PDA

View Full Version : qualche domanda su come usate il computer?

senna78
14-04-2012, 07:17
ciao a tutti e buon sabato mattina, sono un vecchio utente del forum ma da poco mi è tornata la passione per i computer. ho pochissima esperienza, pero' volevo farvi alcune domande, spero sia la sezione giusta del forum.

1) quante ora state davanti al computer al giorno?

ci sono persone che sono quasi dipendenti,... io per esempio almeno 3 ore al giorno le passo,.... sopratutto navigo su internet. sui vari forum!

2) quanti computer avete? e sopratutto utilizzate anche computer obsoleti?

io ne ho 3 di computer, 1 portatile di fascia economica, e 2 pc fissi un vecchio hp pavillon pentium4 e un e7300 intel assemblato da me anni fa.

3) quali sono le vostre attivita' preferite con il computer?
navigazione? test dei componenti? grafica? game? ditemi voi

grazie

Gimli[2BV!2B]
14-04-2012, 15:50
Ci lavoro per 8÷10 ore al giorno, programmatore.
Solitamente poi ci passo anche le serate feriali, aggiungere quindi altre 4+ ore di navigazione, sistemistica, programmazione, multimedialità o lavoro che mi porto a casa (raramente).
Nel fine settimana solitamente 3/4 ore di pomeriggio.

A casa ho:

pc desktop principale, anno 2003 per la maggior parte dei componenti (Athlon XP 2000+ su una Epox 8KRA2+ ed 1GiB RAM)
microserver/router Via C7 Esther 1200, 512 MiB RAM
un portatile Centrino del 2006 che non uso praticamente più

Gimli[2BV!2B]
14-04-2012, 16:28
Trovo la tua affermazione fuorviante ed aborro la tua gretta reificazione del corpo.
Ora scusami, ma nella finestra incognito ha finito di caricarmi quel film d'essai con attrici cecoslovacche che aspettavo...
No vabbè, non è che uno può interessarsi a 'sta attività per tanto tempo.

GhinghinO
15-04-2012, 09:53
hahahahahah che dirsi voglia "PATATA RULEZ" :D

per rientrare nel tema del topic io ci sto 8 / 10 ore per lavoro ( grafico ) ed un paio d'orette a casa alla sera ( stravacco e navigazione random qua e la ) :D