View Full Version : Acer Apsire 5520 - non vede più masterizzatori da motherboard
Ciao a tutti! Come da oggetto, il pc in questione, ha smesso di vedere il masterizzatore dvd. Allora io ho provato a sostituirlo e metterne un altro dentro.. all'avvio premo f2 per entrare nelle impostazioni del bios, e anche lì nella lista di periferiche non lo vede.. ho provato ad aggiornare il bios... ma il problema non s'è risolto... provato a ripristinare le impostazioni di default.. nulla.. ho anche formattato, con windows 7 ultimate... ma in ogni caso la periferica non viene vista dalla motherboard... cosa potrei fare? cosa mi consigliate? il pc è del 2009, non è in garanzia. Grazie. ciao
Masterizzatore USB o cambi la motherboard non cè altra soluzione nè bacchetta magica.
Le schede madri per notebook sono calate parecchio, con un pò di manualità e segnandoti in fase di smontaggio le misure delle viti la puoi cambiare anche tu.
Masterizzatore USB o cambi la motherboard non cè altra soluzione nè bacchetta magica.
Le schede madri per notebook sono calate parecchio, con un pò di manualità e segnandoti in fase di smontaggio le misure delle viti la puoi cambiare anche tu.
Speravo di non dover ricorrere a questo... smontare tutto il pc...:muro: è cosa lunga... :cry:
proverò a contattare anche Acer... magari hanno già avuto questo tipo di problema e mi sanno dire qualcosa.. Grazie comunque per il consiglio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.