Stevejedi
14-04-2012, 00:58
Venduto a TuningWanted
Come da titolo vendo case ed impianto a liquido integrato. Preferisco vendere il tutto in un unico blocco, inoltre è conveniente anche per chi acquista perché si ritrova il case col sistema già montato!
Motivo? Non ho più tempo per dedicarmi all'OC estremo e tutto ciò che ho è esagerato per l'utilizzo che ne sto facendo.
In ogni caso, posso smembrare solo TUTTO l'impianto dal case, dal momento che quest'ultimo sia già piazzato.
Case Corsair Obsidian 800D:
Un nome che si presenta da sé, il case è in perfette condizioni, è la prima versione con USB 2.0 e SATA2. Sono stati praticati due invisibili foretti per permettere il fissaggio della tanica del liquido internamente, nella zona a destra della scheda madre. Niente di tragico.
Una delle tre ventole sembra non funzionare. Prezzo ribassato di conseguenza.
È fuori garanzia (acquistato a fine 2009)
LINK al produttore (http://www.corsair.com/pc-cases/obsidian-series-pc-case/obsidian-series-800d.html)
Prezzo Case: 170,00€--->155,00€
Water System:
Il sistema mi ha permesso di spremere per bene il 1090T in firma, a 4.25 GHz in RS. Tutti i componenti hanno solo 8 mesi di vita e hanno con se tutte le proprie scatole e accessori inclusi.
Waterblock CPU: EK-Supreme HF - Full Copper
Pompa = Laing DDC-1RT Plus
Silenziatore Pompa = Watercool SILENTstar DDC-Box LT
Radiatore = Phobya G-Changer 360 Ver. 1.2 Black
Ventole Radiatore = 3x Arctic-Cooling Fan F12
Tanica = EK-Multioption RES X2 - 250 Basic
Connettori = 8x Compatti 19/13mm G1/4" + 3x F/F G1/4" + 1x 90° G1/4"
Tubi = Bianco UV 19/13mm
Prezzo impianto intero a liquido: 270,00€--->255,00€
Totale blocco: 410,00€ ---> 390,00€!!
Faccio ulteriori sconti se acquistate altri prodotti che ho in vendita (VEDI QUI (http://stevejk.altervista.org/))
SPEDIZIONE:
Spedisco tramite le poste SOLO metodi tracciabili (raccomandata, pacco celere).
- Pacco Celere 3 - 15,00€
- Pacco Celere 1 - 19,00€
REGOLE:
- Offro ed esigo il massimo rispetto e senso di civiltà.
- SMEMBRO soltanto TUTTO l'impianto a liquido INTERO dal case, solo se quest'ultimo è già piazzato, non chiedetemi i singoli pezzi
- in vendita altrove, rimozione in qualsiasi momento e senza preavviso di uno o più oggetti in vendita
- code in pm non valide: prima mettetevi in coda sul thread e dopo ne parliamo privatamente al vostro turno
- code 8h dal vostro ultimo messaggio sul thread
- preferenze: 1) intero blocco a mano Cosenza e dintorni; 2) intero blocco; 3) a mano;
- valuto scambio solo con Intel i7-2700k
- limatine al prezzo solo in caso di acquisto di più prodotti
- pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale. No Postepay.
Nota bene: tutti i prodotti sono in perfetto stato e funzionanti e sono venduti "AS-IS". In caso di guasti o problemi tecnici farà fede la garanzia del produttore. (Ogni prodotto conserva il suo scontrino d'acquisto).
CODA:
1 - [Blocco] TuningWanted
2 - [Case] PereGoldi
3 - [Case] DitoMignolo
4 - [Case] _Birro_
Come da titolo vendo case ed impianto a liquido integrato. Preferisco vendere il tutto in un unico blocco, inoltre è conveniente anche per chi acquista perché si ritrova il case col sistema già montato!
Motivo? Non ho più tempo per dedicarmi all'OC estremo e tutto ciò che ho è esagerato per l'utilizzo che ne sto facendo.
In ogni caso, posso smembrare solo TUTTO l'impianto dal case, dal momento che quest'ultimo sia già piazzato.
Case Corsair Obsidian 800D:
Un nome che si presenta da sé, il case è in perfette condizioni, è la prima versione con USB 2.0 e SATA2. Sono stati praticati due invisibili foretti per permettere il fissaggio della tanica del liquido internamente, nella zona a destra della scheda madre. Niente di tragico.
Una delle tre ventole sembra non funzionare. Prezzo ribassato di conseguenza.
È fuori garanzia (acquistato a fine 2009)
LINK al produttore (http://www.corsair.com/pc-cases/obsidian-series-pc-case/obsidian-series-800d.html)
Prezzo Case: 170,00€--->155,00€
Water System:
Il sistema mi ha permesso di spremere per bene il 1090T in firma, a 4.25 GHz in RS. Tutti i componenti hanno solo 8 mesi di vita e hanno con se tutte le proprie scatole e accessori inclusi.
Waterblock CPU: EK-Supreme HF - Full Copper
Pompa = Laing DDC-1RT Plus
Silenziatore Pompa = Watercool SILENTstar DDC-Box LT
Radiatore = Phobya G-Changer 360 Ver. 1.2 Black
Ventole Radiatore = 3x Arctic-Cooling Fan F12
Tanica = EK-Multioption RES X2 - 250 Basic
Connettori = 8x Compatti 19/13mm G1/4" + 3x F/F G1/4" + 1x 90° G1/4"
Tubi = Bianco UV 19/13mm
Prezzo impianto intero a liquido: 270,00€--->255,00€
Totale blocco: 410,00€ ---> 390,00€!!
Faccio ulteriori sconti se acquistate altri prodotti che ho in vendita (VEDI QUI (http://stevejk.altervista.org/))
SPEDIZIONE:
Spedisco tramite le poste SOLO metodi tracciabili (raccomandata, pacco celere).
- Pacco Celere 3 - 15,00€
- Pacco Celere 1 - 19,00€
REGOLE:
- Offro ed esigo il massimo rispetto e senso di civiltà.
- SMEMBRO soltanto TUTTO l'impianto a liquido INTERO dal case, solo se quest'ultimo è già piazzato, non chiedetemi i singoli pezzi
- in vendita altrove, rimozione in qualsiasi momento e senza preavviso di uno o più oggetti in vendita
- code in pm non valide: prima mettetevi in coda sul thread e dopo ne parliamo privatamente al vostro turno
- code 8h dal vostro ultimo messaggio sul thread
- preferenze: 1) intero blocco a mano Cosenza e dintorni; 2) intero blocco; 3) a mano;
- valuto scambio solo con Intel i7-2700k
- limatine al prezzo solo in caso di acquisto di più prodotti
- pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale. No Postepay.
Nota bene: tutti i prodotti sono in perfetto stato e funzionanti e sono venduti "AS-IS". In caso di guasti o problemi tecnici farà fede la garanzia del produttore. (Ogni prodotto conserva il suo scontrino d'acquisto).
CODA:
1 - [Blocco] TuningWanted
2 - [Case] PereGoldi
3 - [Case] DitoMignolo
4 - [Case] _Birro_