View Full Version : [FC + SPED] PC GAMING!
ciao a tutti,vendo il mio pc gaming a "pezzi" ecco la configurazione e una foto (http://imageshack.us/photo/my-images/848/img0694d.jpg/)indicativa (tra parentesi la data da quando parte la garanzia) :
SOLO BLOCCO: SSD-MAST-CARD READER 80€ FOTO1 (http://imageshack.us/f/208/img0717mp.jpg/) FOTO2 (http://imageshack.us/f/805/img0718fu.jpg/) FOTO3 (http://imageshack.us/f/339/img0719bu.jpg/) VENDUTO A: dariostella92
--SSD OCZ AGILITY 3 60gb (PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, 22/2/2012)
--masterizzatore SONY optiarc Dual Layer (garanzia da marzo,ovviamente perfettamente funzionante!!)
--card reader sharkoon media reader III (perfettamente funzionante,con scatola originale 22/2/2012)
____________________________________________________________________________________________________________
--CPU i7 2600K 200€ (provato fino a 4,9Ghz con Vcore 1,379,ottimo direi garanzia,scatola e dissi originali,tenuto montato due mesi 22/2/2012) FOTO (http://img163.imageshack.us/img163/6011/img0711fs.jpg) VENDUTA A: opmet
--DISSIPATORE Bequiet DARK PRO 40€ ( tutto il boundle con l'imballo originale,non credevo,mi REGGE i 5,3 Ghz ABBONDANTEMENTE sotto i 70° in full col 2600k e pasta antec formula7 vi do ovviamente quella che mi è rimasta nella siringa) FOTO1 (http://imageshack.us/f/198/img0724uf.jpg/) FOTO2 (http://imageshack.us/f/690/img0725s.jpg/)
--thermaltake level 10 GT: 150€ (garanzia,scatola e imballo originale,montata una sola configurazione e compreso di tutti gli accessori del boundle) ANCORA CON LE PELLICOLE PROTETTIVE! FOTO1 (http://imageshack.us/f/801/img0578rv.jpg/) FOTO2 (http://imageshack.us/f/35/img0577ak.jpg/) FOTO3 (http://imageshack.us/f/526/img0576y.jpg/) FOTO4 (http://imageshack.us/f/442/img0575bj.jpg/)
--RAM 2x4 GB Geil BLACK DRAGONS 1600mhz cl9 35€ (imballo e garanzia,montate anche queste due mesi 23/2/2012) FOTO1 (http://imageshack.us/f/17/img0714wc.jpg/) FOTO2 (http://imageshack.us/f/444/img0716x.jpg/) VENDUTO ad amico di Sawato Onizuka
--SCHEDA VIDEO NVIDIA GTX580 MATRIX PLATINUM non trovo su trovaprezzi nessun risultato se lo trovate voi linkate e adeguero il prezzo di conseguenza,per ora la metto a 350€ (full boundle e scatola originale) FOTO (http://img20.imageshack.us/img20/3322/img0710ipi.jpg) VENDUTA ALTROVE
--ALIMENTATORE STRIKE-X 1100W 80+ gold modulare 110€ (full boundle,montato due mesi,scatola originale 29/1/2012) FOTO1 (http://imageshack.us/f/703/img0720bp.jpg/) FOTO2 (http://imageshack.us/f/406/img0723o.jpg/) VENDUTO A: veltosaar
--MONITOR ASUS VG236H full hd 3D 120Hz 190€ (scatola e tutti gli accessori compresi) VENDUTO ad amico di Sawato Onizuka
--SCHEDA MADRE EVGA p67 FTW 150€ (non ha bisogno di presentazioni,boundle COMPLETO e scatola originale!) FOTO1 (http://imageshack.us/photo/my-images/11/img0704x.jpg/) FOTO2 (http://imageshack.us/photo/my-images/851/img0705ag.jpg/)VENDUTA A: opmet
--MOUSE GAMING GIGABYTE M8000X 6000dpi, accelerazione 30g,pesi per regolazione, 35€ (nuovo con scatola,e tutti gli accessori,come i pesi e i piedini di ricambio,OTTIMO MOUSE PER GAMING,almeno per me che ho le mani grandi!)
REGOLE:
PRECEDENZA A MANO
PRECEDENZA A CHI PRENDE PIU COMPONENTI
NON LIMO, I PREZZI SONO DA REGOLAMENTO (se li voglio abbassare,li abbasso io) E SOPRATTUTTO NON HO FRETTA DI VENDERE!
CODE VELOCI
NO POST PROVA MA GRADITA CONSEGNA A MANO
SPEDIZIONE A VOSTRO CARICO
PER TUTTO IL RESTO CI SONO GLI MP
PAGAMENTO SOLO POSTEPAY con le dovute garanzie
IN VENDITA ALTROVE
mefistole1978
13-04-2012, 17:36
coda per
--masterizzatore SONY optiarc Dual Layer (garanzia da marzo,ovviamente perfettamente funzionante!!)
--card reader sharkoon media reader III (perfettamente funzionante,con scatola originale 22/2/2012)
hai pm mi dici le ram che modello e' precisamente
LASCIO COME DA PM GRAZIE
coda 2600k potrei vedere screen dei test in oc
coda per
hai pm mi dici le ram che modello e' precisamente
GEIL 8GB (2x4GB) PC3 12800 1600MHz Black Dragon cl9 se serve altro chiedi pure!
coda 2600k potrei vedere screen dei test in oc
non overclocko piu,perche ormai ho smontato il tutto,e come specificato nel thread,non vendo separatamente,ma vendo tutto il blocco 1155 (mobo,cpu e dissi)
ok se cambi idea fammi sapere
DitoMignolo
13-04-2012, 18:01
Coda monitor per amico, di confermo stasera
Alex Payne
13-04-2012, 18:04
Coda Mobo!
Coda Mobo!
stesso discorso per te... vendo solo il blocco!
danyrace
13-04-2012, 18:42
coda per questi
BLOCCO 2: SSD-MAST-CARD READER 80€
Coda monitor per amico, di confermo stasera
aspetto che mi fai sapere ;)
coda ram pronto a concludere
ricordo a tutti che per ora vengo solo i blocchi e i pezzi singoli come descritti, per ora situazione code:
BLOCCO2:
mefistole1978
xbax88
danyrace
MONITOR:
DitoMignolo
RAM:
epico
MANDO MESSAGGI ALLE PERSONE IN CODA,POI PASSO OLTRE
mefistole1978
13-04-2012, 19:08
LASCIO COME DA PM GRAZIE
dejan_465
13-04-2012, 19:25
coda per questi con pm
--CPU i7 2600K (provato fino a 4,9Ghz con Vcore 1,379,ottimo direi garanzia,scatola e dissi originali,tenuto montato due mesi 22/2/2012)
--SCHEDA MADRE EVGA p67 FTW (non ha bisogno di presentazioni,boundle COMPLETO e scatola originale!)
--RAM 2x4 GB Geil BLACK DRAGONS 1600mhz cl9 35€ (imballo e garanzia,montate anche queste due mesi 23/2/2012)
coda per questi con pm
--CPU i7 2600K (provato fino a 4,9Ghz con Vcore 1,379,ottimo direi garanzia,scatola e dissi originali,tenuto montato due mesi 22/2/2012)
--SCHEDA MADRE EVGA p67 FTW (non ha bisogno di presentazioni,boundle COMPLETO e scatola originale!)
--RAM 2x4 GB Geil BLACK DRAGONS 1600mhz cl9 35€ (imballo e garanzia,montate anche queste due mesi 23/2/2012)
non vendo separatamente i blocchi,come descritto sul thread..
SITUAZIONE CODE:
BLOCCO2:
xbax88 (aspetto che mi contatti,se no passo oltre)
danyrace
MONITOR:
DitoMignolo
RAM:
epico
dejan_465
13-04-2012, 19:34
ok come non detto
Coda libera
come da pvt lascio la coda:)
Coda EVGA P67 FTW e 2600k.
In caso tocchi a me, mandami un pm.
Se non vuoi rompere i blocchi coda solo per EVGA P67 FTW
Alex Payne
14-04-2012, 09:35
Lascio coda
DitoMignolo
14-04-2012, 14:39
Scusa se rispondo solo ora ma devo lasciare la coda.
UP per te
lascio coda blocco 2, rimediato altrove
up dopo un po per problemi lavorativi :) oggi posto le foto,visto che ho finito di smontare il tutto!
caricate prime foto sul post iniziale!
contattati tutte le persone precedentemente in coda,aspetto risposta se no vado oltre..
-V3G3TA-
17-04-2012, 10:03
Coda per questi:
--SCHEDA MADRE EVGA p67 FTW 150€ (non ha bisogno di presentazioni,boundle COMPLETO e scatola originale!)
Due domande:
Prezzo della CPU? Situazione garanzia EVGA?
Rispondimi pure in PM facendomi un bel prezzo totale compresa spedizione.
Ultima cosa, sarebbe possibile avere qualche screen sulla bontà della CPU in daily (4500-4700 o giù di lì)?
Molte grazie :)
Coda per questi:
Due domande:
Prezzo della CPU? Situazione garanzia EVGA?
Rispondimi pure in PM facendomi un bel prezzo totale compresa spedizione.
Ultima cosa, sarebbe possibile avere qualche screen sulla bontà della CPU in daily (4500-4700 o giù di lì)?
Molte grazie :)
per la mobo e la CPU ci siamo scambiati i dati proprio ora con opmet,quindi venduti
per la mobo e la CPU ci siamo scambiati i dati proprio ora con opmet,quindi venduti
Confermo l'acquisto.
Il venditore ha accettato il pagamento post prova da me proposto in quanto non ha feedback nel mercatino, per il momento.
Per ora tutto bene :)
Confermo l'acquisto.
Il venditore ha accettato il pagamento post prova da me proposto in quanto non ha feedback nel mercatino, per il momento.
Per ora tutto bene :)
confermo tutto :)
uploadate tutte le foto,mancano quelle di case e monitor,se interessasse a qualcuno poi mi "sbatto" per farle :D
up :mc: ALIMENTATORE,CASE,RAM, BLOCCO SSD,MONITOR ANCORA DISPONIBILI
pacvco con CPU e MOBO spedito pochi minuti fa,in PM il tracking come d'accordo :)
coda ram se mi includi le ss, a 40 euro trovo le corsair con le stesse specifiche nuove
coda ram se mi includi le ss, a 40 euro trovo le corsair con le stesse specifiche nuove
hai mp
Mobo e cpu arrivati ieri pomeriggio sul tardi (maledetto corriere)...
Montati e testati, sembra funzionare tutto :)
Pagamento effettuato stamattina come da accordi.
Mandami via mail la fattura della cpu. Grazie.
Venditore consigliato, materiale ottimo, come nuovo :)
acquirente ineccepibile,veramente preciso e sdimpatico,ce ne fosse, grazie a te :)
up :mc: ALIMENTATORE,RAM,CASE E BLOCCO SSD ancora disponibili!
francisco9751
22-04-2012, 21:34
Solo SSD no?
Da tapatalk with HTC XE
coda alimentatore
risposto per l'alimentatore... :)
Solo SSD no?
Da tapatalk with HTC XE
no vendo solo in blocco :)
Alex_Lupin
23-04-2012, 10:58
coda x ASUS VG236H full hd 3D 120Hz (scatola e tutti gli accessori compresi):) come da pvt;)
Mobo e cpu arrivati ieri pomeriggio sul tardi (maledetto corriere)...
Montati e testati, sembra funzionare tutto :)
Pagamento effettuato stamattina come da accordi.
Mandami via mail la fattura della cpu. Grazie.
Venditore consigliato, materiale ottimo, come nuovo :)
inviata fattura via mail :)
Ciao, foto reali del case?
Intanto coda con conferma domani in mattinata.
Alex.
Alex.
te le faccio avere appena arrivo a casa..le posto qui nel thread a questo punto,ciao
Sawato Onizuka
23-04-2012, 23:36
--MONITOR ASUS VG236H full hd 3D 120Hz 190€ (scatola e tutti gli accessori compresi)
PRECEDENZA A MANO/NO POST PROVA MA GRADITA CONSEGNA A MANO
:read: coda per amico (lo sento domani a pranzo per conferma poi ci si accorda).
Quanto è usato il monitor? ;) [a lui non interessa il 3D ma i 120hz, funzionano degnamente? ;) ]
inviata fattura via mail :)
Visto grazie.
Che dire? Tutto perfetto, venditore preciso e materiale perfetto.
Ti mando un pm per quei "dettagli".
:read: coda per amico (lo sento domani a pranzo per conferma poi ci si accorda).
Quanto è usato il monitor? ;) [a lui non interessa il 3D ma i 120hz, funzionano degnamente? ;) ]
neanche a me interessava il 3d l'ho preso per i 120hz,e sinceramente da un normale 60/70 hz la differenza è abissale!! funziona davvero egregiamente!! lo cambio solo perche sono passato a un multimonitor :D se no me lo tenevo alla grande,aspetto eventulae conferma,ciao
edit: ops doppio colpa dell'aggiornamento del database del forum..sorry
Alex_Lupin
24-04-2012, 10:27
neanche a me interessava il 3d l'ho preso per i 120hz,e sinceramente da un normale 60/70 hz la differenza è abissale!! funziona davvero egregiamente!! lo cambio solo perche sono passato a un multimonitor :D se no me lo tenevo alla grande,aspetto eventulae conferma,ciao
in attesa delle foto x concludere;)oppure ti sei dimenticato ke stiamo in trattativa avanzata :confused:
in attesa delle foto x concludere;)oppure ti sei dimenticato ke stiamo in trattativa avanzata :confused:
nono assolutamente no, ma non essendoci ancora sczambiati i dati e dovendo ancora tu confermare (aspettando le foto) se Sawato Onizuka prende anche le ram,essendo un blocco ha la precedenza, tutto qui.. comunque arrivano le foto a minuti,tempo di farle e mangiare qualcsa al volo :)
Alex.
caricate le foto del case :)
campari_rulezz
24-04-2012, 14:12
si potrebbero avere foto del monitor? è ancora in garanzia?
Alex_Lupin
24-04-2012, 14:15
nono assolutamente no, ma non essendoci ancora sczambiati i dati e dovendo ancora tu confermare (aspettando le foto) se Sawato Onizuka prende anche le ram,essendo un blocco ha la precedenza, tutto qui.. comunque arrivano le foto a minuti,tempo di farle e mangiare qualcsa al volo :)
bè la mia conferma dell'acquisto ti è stata già detta ieri attendevo solo le foto"ricevute adesso" x lo scambio dati;)
ps cmq come da accordi in pvt le foto dovevi inviarle ieri sera e quindi non è colpa mia se nell'attesa si son messi altri in coda,quindi la trattativa la ritengo già conclusa da ieri
Sawato Onizuka
24-04-2012, 14:42
nono assolutamente no, ma non essendoci ancora sczambiati i dati e dovendo ancora tu confermare (aspettando le foto) se Sawato Onizuka prende anche le ram,essendo un blocco ha la precedenza, tutto qui
per il blocco e non per la consegna a mano? (eh siam di Ra) :asd: :Prrr:
io non prendo niente ci metto solo il muso (e l'account :ciapet: ), hai pm per con dati dell'interessato ;)
Alex_Lupin
26-04-2012, 23:49
toc toc in questo thread tutto tace:mbe: ti sei collegato e non rsp neanke al pvt:confused:
Sawato Onizuka
26-04-2012, 23:56
so che c'è stato il contatto con il mio amico e appena fan combaciare la disponibilità temporale, concludono credo. :boh:
Alex_Lupin
27-04-2012, 00:23
so che c'è stato il contatto con il mio amico e appena fan combaciare la disponibilità temporale, concludono credo. :boh:
ah capito ecco il motivo ke non rsp in pvt,non sà cosa inventarsi dato ke non è stato corretto e ci eravamo messi d'accordo prima ke tu ti mettessi in coda x il tuo amico:muro:
gia concluso a mano! tutto perfetto,il tuo amico è una persona molto seria e simpatica :)
PS: se i dati non sono stati scambiati vuol dire che siamo in trattativa e se tra le regole cè scritto precedenza ai blocchi e soprattutto a mano,e lui ha fatto sia uno che l'altro,non mi devo inventare nulla,ma concludo con chi ha la precedenza...tutto qui
OT.... PS: eh lo so,mi collego...a proposito avete una soluzione al perche col mio iphone riesco a leggere il forum ma non mi fa scrivere ne sul thread ne nei messai privati? FINE OT
doppio... la notte è un impresa..
Alex_Lupin
27-04-2012, 11:24
gia concluso a mano! tutto perfetto,il tuo amico è una persona molto seria e simpatica :)
PS: se i dati non sono stati scambiati vuol dire che siamo in trattativa e se tra le regole cè scritto precedenza ai blocchi e soprattutto a mano,e lui ha fatto sia uno che l'altro,non mi devo inventare nulla,ma concludo con chi ha la precedenza...tutto qui
OT.... PS: eh lo so,mi collego...a proposito avete una soluzione al perche col mio iphone riesco a leggere il forum ma non mi fa scrivere ne sul thread ne nei messai privati? FINE OT
i dati non sono stati scambiati xè tu dovevi inviarmi le foto la sera stesso e non dimenticarti ke avevi anke accettato la mia proposta quindi non rispettando le tue regole tu stesso,mi hai fatto solo perdere tempo x un giorno intero ci sono ancora i pvt tuoi come prova:muro: segnalo ad un moderatore e vediamo cosa ne pensa:mbe:
i dati non sono stati scambiati xè tu dovevi inviarmi le foto la sera stesso e non dimenticarti ke avevi anke accettato la mia proposta quindi non rispettando le tue regole tu stesso,mi hai fatto solo perdere tempo x un giorno intero ci sono ancora i pvt tuoi come prova:muro: segnalo ad un moderatore e vediamo cosa ne pensa:mbe:
segnala pure,ma se non ci si scambia i dati,la trattativa risullta ancora in corso,e io posso concludere con chi ha la precedenza fino a quando non ci si scambia i dati...ora basta flammare sul thread,ci sono gli mp :)
Alex_Lupin
27-04-2012, 14:49
segnala pure,ma se non ci si scambia i dati,la trattativa risullta ancora in corso,e io posso concludere con chi ha la precedenza fino a quando non ci si scambia i dati...ora basta flammare sul thread,ci sono gli mp :)
certo da un clown c'era da aspettarsi un comportamento del genere ed io son stato da spettatore fino alla fine:O
iasudoru
27-04-2012, 17:02
Il regolamento parla chiaro sul momento in cui è da ritenere conclusa una trattativa. E' anche vero che in alcuni casi sarebbe preferibile seguire la strada più opportuna.
Detto cio non attendo ulteriori repliche in pubblico.
Grazie per la collaborazione.
up,alimentatore,case e dissipatore ancora disponibili.. :read:
up! alimentatore,case e dissipatore ancora disponibili!
prezzi rivisti,anche il blocco ssd è disponibile!
dariostella92
02-05-2012, 14:29
Hai MP :)
dariostella92
03-05-2012, 09:09
Mi metto in coda per il blocco SSD, al tuo prezzo :)
Mi metto in coda per il blocco SSD, al tuo prezzo :)
risposto :)
scambiati i dati con dariostella92 per il blocco ssd,aspetto il pagamento e prenoto il ritiro! :)
veltosaar
03-05-2012, 15:52
PM..
scambiati i dati con dariostella92 per il blocco ssd,aspetto il pagamento e prenoto il ritiro! :)
pagamento ricevuto e ritiro prenotato! appena vengono a prendermelo a casa ti aggiorno :)
PM..
dati scambiati con veltosaar per l'alimentatore,in attesa di pagamento :)
veltosaar
04-05-2012, 13:42
dati scambiati con veltosaar per l'alimentatore,in attesa di pagamento :)
se mi mandi un numero di cellulare ti chiamo che è da ieri che sei sparito :)
ciao.
eh sai,purtroppo lavoro anche ogni tanto :D te l'ho mandato in mp
se mi mandi un numero di cellulare ti chiamo che è da ieri che sei sparito :)
ciao.
hai mp :)
dariostella92
04-05-2012, 19:33
Ciao caro, è partito il mio blocco? :)
Ciao caro, è partito il mio blocco? :)
non sono venuti a ritirare oggi,ti giro la lettera di vettura che mi hanno mandato ;)
dariostella92
04-05-2012, 20:08
Grazie :)
nessuna notizia da veltosaar, aspetto fino a domani,poi l'alimentatore tornera disponibile :)
veltosaar
05-05-2012, 01:34
nessuna notizia da veltosaar, aspetto fino a domani,poi l'alimentatore tornera disponibile :)
Pagamento effettuato alle 02:33 via postepay.
Spedito in privato dati di spedizione.
Pagamento effettuato alle 02:33 via postepay.
Spedito in privato dati di spedizione.
come d'accordo pagamento ricevuto e ritiro gia prenotato,credo che i pacchi partiranno entrambi lunedi mattina! (almeno cosi cè scritto nella data prevista er il ritiro) vi tengo aggiornati non appena mi ritirano i pacchi :)
aggiunto mouse gaming GIGABYTE, dissipatore e case ancora disponibili!
up--- mouse,case,dissipatore sempre disponibili!
sto ancora aspettando che vengano a ritirare,appena consegno vi tengo aggiornati!
pacchi ritirati questo pomeriggio, sia quello di veltosaar e sia quello di dariostella92 fatemi sapere appena arriva!
dariostella92
07-05-2012, 17:35
Certo, ti avviso appena arriva il tutto :)
veltosaar
07-05-2012, 18:06
pacchi ritirati questo pomeriggio, sia quello di veltosaar e sia quello di dariostella92 fatemi sapere appena arriva!
Potresti inviare il track?? domani arriva spero.
veltosaar confermi che ti è arrivato l'alimentatore?
anche a dariostella92 è arrivato il pacco!
ragazzi appena avete provato il tutto e verificato che sia tutto ok,lasciatemi un commento che non fa mai male :) fatemi sapere :)
dariostella92
08-05-2012, 16:48
Appena mi arriva il resto del materiale necessario per assemblare il pc ti dico :D
veltosaar
08-05-2012, 19:11
Appena mi arriva il resto del materiale necessario per assemblare il pc ti dico :D
IDEM con patate.. :D
up per case,dissipatore e mouse :D
chiedo ai moderatori di chiudere questo thread non appena dariostella92 e veltosaar hanno provato il materiale,apro dei thread singoli per quello che mi è rimasto!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.