PDA

View Full Version : Problema Hiren's Boot Cd 15.1

pancioora
13-04-2012, 17:18
Ciao a tutti,
spero qui di trovare una soluzione ad un problema che, francamente, mi ha mandato completamente in banana.
In questi ultimi giorni volevo utilizzare Hiren's Boot CD per fare un checkup completo del mio pc.

Quando però entro nel Mini Win XP non vedo alcun programma di tutti quelli elencati nel sito, solo le icone di Risorsa del computer e Risorse di rete.

Ho fatto una prova su un'altro pc e lì invece i programmi ci sono tutti!!! :eek:

Per prova ho anche scaricato una versione precedente di HBCD, la 13, e anche con quella stesso problema, mentre su gli altri pc tutto funziona.

In passato l'ho sempre utilizzato tranquillamente e non capisco dove possa essere questa volta il problema. :confused:
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Grazie mille in anticipo.

P.S: tutte le versioni scaricate e masterizzate su cd sono state prese dal sito hirensbootcd.org.

alecomputer
14-04-2012, 17:08
Benvenuto nel forum .
Hiren's boot cd e un programma basato su linux e puo non essere compatibile con tutti i pc .
Anche a me sono capitati alcuni pc in qui hiren's non si avviava o aveva problemi .

pancioora
14-04-2012, 18:23
Grazie e grazie per avermi risposto.

E' strano però perchè ha sempre funzionato fino a qualche tempo fa e non ci sono state da allora delle modifiche all'hardware.

L'unica cosa che mi viene in mente, ma è solo un ipotesi, tempo fa riportai la configurazione del BIOS a quella di default.
Successivamente però lo settatta nuovamente con le impostazioni di sempre, o almeno credo a questo punto.