View Full Version : SPA3102 com interno 3cx
Ciao a tutti, ho configurato un ata spa3102 come interno 3cx e funziona perfettamente, solo che non riesco a traferire le chiamate da un'interno all'altro! :(
Ho provato a modificare i valori di Hook Flash Timer, ma riesco solo a mettere in attesa l'altra persona, senza però riuscire a trasferire la telefonata.
Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie!!
LoneRunner
11-05-2012, 15:42
Ciao,
ma stai usando un 3CX licenziato? Perché, nella versione Free, non è possibile trasferire le chiamate. O metti mano al portafoglio... :D
Ciao,
ma stai usando un 3CX licenziato? Perché, nella versione Free, non è possibile trasferire le chiamate. O metti mano al portafoglio... :D
Ah ecco!! :p
Potresti indicarmi dove è riportata questa info?
LoneRunner
14-05-2012, 17:05
Nella Brochure, dove c'è la comparativa prodotti:
http://www.3cx.it/centralino/3CXPhoneSystem_brochure_it.pdf
"Parcheggio/Prelievo chiamata"
Notevole cmq come prodotto, mi sto' trovando davvero benissimo!
malatodihardware
30-05-2012, 13:19
Con 3CX Free puoi trasferire senza problemi le chiamate, quella del parcheggio è un'altra funzione che non c'entra niente con il trasferimento.. Il tuo problema è che purtroppo l'ATA è un convertitore e quindi non è completamente compatibile con il trasferimento chiamata.
LoneRunner
31-05-2012, 18:23
Sugli SPA942 le funzioni di trasferimento chiamata sono apparse solo dopo l'attivazione della licenza. Sei sicuro che sia così? Almeno sulla versione 10.
malatodihardware
31-05-2012, 21:59
Con V10 free, tronchi VOIP e terminali Android si può trasferire senza problemi.
Anche perchè nel link che hai postato la voce "Trasferimento di chiamata cieco/con avviso" è disponibile anche per la versione free..
Il parcheggio è quando (generalmente da MyPhone) parcheggi una chiamata e un altro utente dal suo MyPhone può riprenderla sul suo telefono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.