View Full Version : Pareri su offerta
Morgoth85
13-04-2012, 13:43
Buongiorno a tutti, spero sia la sezione giusta per chiedere info su una promozione.
Qualche mese fa la mia xbox 360 del day one (si, avete capito bene, era del day one) è morta definitivamente.
Ora stavo informandomi per rimediare un'altra console e, questa volta, avrei voluto provare la ps3 (ho amato la ps2 a on finire).
Ebbene, ho trovato, presso una famosa catena elettronica, questa offerta:
Ps3 320gb + Uncharted 3 + secondo gamepad wireless a 269 euro
Dite che è una offerta buona?
Non capisco inoltre se è il modello ps3 slim k, non vorrei trovarmi una fat o un modello "precedente" (scusate, è un po' che non mi informo e mi scuso).
Ringrazio in anticipo :)
Susanoo78
13-04-2012, 13:47
Buongiorno a tutti, spero sia la sezione giusta per chiedere info su una promozione.
Qualche mese fa la mia xbox 360 del day one (si, avete capito bene, era del day one) è morta definitivamente.
Ora stavo informandomi per rimediare un'altra console e, questa volta, avrei voluto provare la ps3 (ho amato la ps2 a on finire).
Ebbene, ho trovato, presso una famosa catena elettronica, questa offerta:
Ps3 320gb + Uncharted 3 + secondo gamepad wireless a 269 euro
Dite che è una offerta buona?
Non capisco inoltre se è il modello ps3 slim k, non vorrei trovarmi una fat o un modello "precedente" (scusate, è un po' che non mi informo e mi scuso).
Ringrazio in anticipo :)
ma il secondo controller è sempre sony?
non sembra male l'offerta
Morgoth85
13-04-2012, 13:49
ma il secondo controller è sempre sony?
non sembra male l'offerta
Si, è evidenziato un pad wireless marchiato sony.
france_dani
13-04-2012, 14:08
secondo me è ottima!
Morgoth85
13-04-2012, 18:04
Allora, finalmente faccio parte anche voi della vostra community.
Appena tornato a casa con
ps3 320gb CECH-3004B + 2 controller dual shock 3 + uncharted 3 a 269 euro.
Da ignorantone in materia come sono, vi faccio delle domande stupide, spero non ridiate di me :D
1) Ho preso una SLIM vero? chassis K, o J?
2)Questa è proprio scema come domanda ma sono abbastanza puntiglioso sui nuovi acquisti: impostando la data mi dava come default 1-1-2009, questa data ha qualcosa a che fare con la data di fabbricazione della console stessa? Ho sempre paura che con queste promozioni mi freghino :D
grazie ancora
Allora, finalmente faccio parte anche voi della vostra community.
Appena tornato a casa con
ps3 320gb CECH-3004B + 2 controller dual shock 3 + uncharted 3 a 269 euro.
Da ignorantone in materia come sono, vi faccio delle domande stupide, spero non ridiate di me :D
1) Ho preso una SLIM vero? chassis K, o J?
2)Questa è proprio scema come domanda ma sono abbastanza puntiglioso sui nuovi acquisti: impostando la data mi dava come default 1-1-2009, questa data ha qualcosa a che fare con la data di fabbricazione della console stessa? Ho sempre paura che con queste promozioni mi freghino :D
grazie ancora
Hai una slim sicuramente, 90% K.
La data non vuol dire nulla, sulla 360 ogni volta che stacchi la spina torna al 2005 :asd:
Morgoth85
13-04-2012, 19:03
Quindi non indica la data di assemblaggio, bene, mi stavo preoccupando ^^
Comunque è fantastica, ora me la sto studiando per benino, uncharted sinceramente non mi ispirava un granchè ma dai 2 minuti che ho giocato mi sa che mi farà ricredere molto presto :)
Stasera farò l'iscrizione al PSN e vedrò di scaricare qualche demo se è possibile :D
Grazie mille per la risposta :)
Quindi non indica la data di assemblaggio, bene, mi stavo preoccupando ^^
Comunque è fantastica, ora me la sto studiando per benino, uncharted sinceramente non mi ispirava un granchè ma dai 2 minuti che ho giocato mi sa che mi farà ricredere molto presto :)
Stasera farò l'iscrizione al PSN e vedrò di scaricare qualche demo se è possibile :D
Grazie mille per la risposta :)
Uncharted è un capolavoro, ma dovresti giocarli di seguito.
Altri capolavori x me sono Heavy Rain, God Of War 3.
Morgoth85
13-04-2012, 19:14
;37274129']Uncharted è un capolavoro, ma dovresti giocarli di seguito.
Altri capolavori x me sono Heavy Rain, God Of War 3.
Non vedo l'ora di gustarmeli tutti, soprattutto gran turismo :D
Susanoo78
13-04-2012, 20:49
Non vedo l'ora di gustarmeli tutti, soprattutto gran turismo :D
hai nominato a parer mio l'unica esclusiva ps3 inferiore rispetto all'x360 :D
uncharted 1 sarebbe un buon inizio
Morgoth85
13-04-2012, 22:09
hai nominato a parer mio l'unica esclusiva ps3 inferiore rispetto all'x360 :D
uncharted 1 sarebbe un buon inizio
Davvero? peccato =(
Cmq ho giocato un paio di orette ad uncharted, spettacolare, mi sta prendendo molto.
Vorrei fare un piccolo appunto sulla console.
La mia è una serie K quindi, l'ultima, leggevo in internet di gente che si lamentava per rumore e temperature.
Beh, per quanto ho visto fino ad ora la console è silenziosa (se togliamo i normali rumori di scrittura su hd ogni tanto) e le temperature mi sembrano assolutamente nella norma.
Susanoo78
13-04-2012, 22:13
Davvero? peccato =(
Cmq ho giocato un paio di orette ad uncharted, spettacolare, mi sta prendendo molto.
Vorrei fare un piccolo appunto sulla console.
La mia è una serie K quindi, l'ultima, leggevo in internet di gente che si lamentava per rumore e temperature.
Beh, per quanto ho visto fino ad ora la console è silenziosa (se togliamo i normali rumori di scrittura su hd ogni tanto) e le temperature mi sembrano assolutamente nella norma.
se sta sul mercato da un bel po vuol dire che va bene
il fatto che non mi ha preso particolarmente gt5 non vuol dire che non possa piacere a te.
spero si uncharted Drake's fortune
france_dani
14-04-2012, 10:46
se hai giocato e ti è piaciuta la saga dei metal gear allora ti consiglio anche metal gear solid 4!
Morgoth85
14-04-2012, 10:54
se hai giocato e ti è piaciuta la saga dei metal gear allora ti consiglio anche metal gear solid 4!
I miei generi preferiti generalmente sono:
Rpg, survival horror, avventura e simulazioni di guida, in questo ordine :D
Per i survival sto vedendo di rimediare re5 e magari silent hill downpour, per quanto riguarda gli rpg, skyrim lo gioco su pc, qualche altro rpg degno di essere giocato quale sarebbe?
Ultima cosa, volevo scaricarmi ff 7 dallo store, dite che faccio bene? Ho sempre voluto giocarci al 7 ma mai avuta possibilità :D
france_dani
14-04-2012, 11:06
a me re5 mi ha deluso...però è anche vero che il genere non mi appassiona particolarmente...di rpg ci sono demon's souls,dark souls,dragon age e fallout se non l'hai giocato su pc...altri non mi vengono in mente :D
_Contra_
14-04-2012, 11:10
lo conosco quel bundle :)
In molti nogozi c'è.
Se si interessato alla ps3, compralo al volo.
Morgoth85
14-04-2012, 11:29
lo conosco quel bundle :)
In molti nogozi c'è.
Se si interessato alla ps3, compralo al volo.
Già fatto :D
Era da tempo che non ero così entusiasta per una console, cavolo, mi sembra di essere tornato all'infanzia ai tempi del mega drive:)
Già fatto :D
Era da tempo che non ero così entusiasta per una console, cavolo, mi sembra di essere tornato all'infanzia ai tempi del mega drive:)
Hai fatto un affare. L'entusiasmo era incluso nel bundle? XP
Più che il downpour prendi l'homecoming di SH.
Poi secondo me un gioco per la PS3 che andrebbe giocato è il primo Resistance.
Morgoth85
16-04-2012, 09:40
Hai fatto un affare. L'entusiasmo era incluso nel bundle? XP
Si, era un DLC gratuito:sofico:
A parte gli scherzi, ho trovato fallout new vegas (liscio) a 10 euro, l'ho preso perchè non avendoci mai giocato mi incuriosiva.
Bella ambientazione, grafica che ho trovato abbastanza scarna in certi frangenti e apprezzabile in altri (ma me lo aspettavo essendomi abituato a skyrim).
Il problema ora è farmi desistere da aprire un mutuo per tutti i giochi che vorrei comprare :mc:
E sono parecchi :cry:
Vic Mackey
16-04-2012, 10:35
Si, era un DLC gratuito:sofico:
A parte gli scherzi, ho trovato fallout new vegas (liscio) a 10 euro, l'ho preso perchè non avendoci mai giocato mi incuriosiva.
Bella ambientazione, grafica che ho trovato abbastanza scarna in certi frangenti e apprezzabile in altri (ma me lo aspettavo essendomi abituato a skyrim).
Il problema ora è farmi desistere da aprire un mutuo per tutti i giochi che vorrei comprare :mc:
E sono parecchi :cry:
Fallout New Vegas se ti piace il genere è un gran bel gioco, l'ho finito completamente, mi mancano i pack aggiuntivi che sono meritevoli, secondo me hai fatto un ottimo acquisto che ti porterà via un sacco di tempo!
Morgoth85
17-04-2012, 20:42
Buonasera a tutti :D
Uso questo topic per avere da voi, se possibile, un ulteriore consiglio.
Sto pensando di sostituire la mia tv lcd collegata attualmente all ps3 (è un 19")
Questo modello "SAMSùNG UE22ES5410" lo ritenete adatto e di buona qualità?
Sennò a restare sui 22-24 pollici c'è di meglio?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.