PDA

View Full Version : Non crea minidump

ziopio
13-04-2012, 12:25
Salve,ho questo problema.Ho windows xp pro sp3,è da circa 2 giorni che mi comapre contunuamente la schermata blu "machine check ...".Se vado su C:windows/minidump ,la acrtella è vuota,non mi ha creato nessun file .dmp che posso analizzare per vedere l'origine del problema.
Naturalmente,l'opzione "Scrivi l'evento nel registro eventi" è abilitata e la cartella di dstinazione è quella di default,cioe C.windows/minidump.
Qualche idea?
In passato (4-5 anni fa)il pc mi ha fatto la stessa schermata blu,e mi aveva anche creato il file .dmp.

Styb
13-04-2012, 13:04
Dovresti trovare l'errore nel registro degli eventi. Che io sappia il file minidump viene scritto quando accadono errori che non fanno riavviare il pc, cioè per quegli errori per i quali è previsto l'invio alla microsoft dei dettagli sull'errore.

ziopio
13-04-2012, 13:15
Si, ho già visto nel registro eventi,e penso di aver capito la causa dell'errore,ma se analizzavo il file .dmp facevo molto prima,ed ero sicuro del problema.
Generalmente,come appare una schermata blu,dovrebbe creare il file .dmp, altrimenti a che serve.

UtenteSospeso
13-04-2012, 13:43
Forse hai la memoria virtuale disattivata .

.

ziopio
13-04-2012, 14:12
E' abilitata.

ziopio
13-04-2012, 15:50
Ragazzi,c'è un'alternativa al minidump oltre ad andare su registro eventi?