PDA

View Full Version : Problemi con l'installer di Microsoft Office 2011... e non solo.

toni.bacan
13-04-2012, 11:59
Stamattina ho scaricato dal sito di Microsoft la DMG dell'update SP2 di Microsofot Office però c'è qualcosa che non funziona durante l'installazione sul mio iMac 27" late 2009 (Lion 10.7.3).
Già durante l'avvio dell'installer nel controllo dei dischi resta fermo 5-6 minuti prima di permettermi di selezionare la partizione su cui può essere installato, poi una volta che posso procedere mi dice che andrà ad installare 776Kb (:eek: solo???), clicco OK ed in men che non si dica l'installazione è ultimata.
Peccato però che se vado a vedere le info di Office mi dice che è ancora alla versione 14.1.4 (anziché 14.2.0).
La stessa DMG allora l'ho provata sul MBA11" mid2011 e tutte queste cose non sono successe. Mi ha chiesto subito la selezione della partizione e mi ha installato i 114Mb del SP2, quindi il problema non sta nell'installer.
Qualcuno ha idea in merito?

P.S: ho notato che la stessa cosa mi sta accdendo anche con altri installer che o non mi permettono di selezionare la partizione di destinazione o crescano durante l'installazione :(

toni.bacan
13-04-2012, 14:02
Non so come e non so perché, ma ora tutto funziona normalmente :mbe:
L'unica cosa che ho fatto è stato riavviare la macchina nella partizione di SL e riavviarla in Lion.
Eppure il riavvio della macchina, verifica e riparazione dei permessi e del disco li avevo già fatti, chissà cosa era successo. Boh :fagiano:

M@n
13-04-2012, 14:10
Anche io stamattina ho avuto problemi con l'aggiornamento di Office al SP2.
Mi sa che erano i server di Redmond (magari ci gira Windows ed e' crashato... :sofico: )

Comunque al secondo tentativo tutto e' andato bene.