Redazione di Hardware Upg
23-04-2002, 17:06
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6124.html
Analizzate 6 schede video con integrate funzionalitą di editing video, con particolare attenzione alla nuova ATI All-in-Wonder Radeon 8500 128MB
Click sul link per la notizia completa.
NO!!!! i Fireware dovevano lasciarli, ma roba da matti
certo che la versione 64MB a 300 non č niente male
mi togliete una curiositą, ma il fatto:
") il sintonizzatore TV č di tipo analogico, contro quello digitale della precedente scheda"
č una cosa positiva, e se si, perchč?
grazie
..non č che riescono anche a realizzare dei driver decenti? che io sappia quelli attuali fanno c...
marcotara
24-04-2002, 08:01
non fanno piu cagare... sono tutte dicerie, con le ultime serie mai un problema di compatibilita con un gioco, mai crash...
ottimo prodotto (io ho l'85000 le normale)
Allora caro marcotara prova a installare una sound blaster audigy con la tua 8500DV e poi vediamo quante maledizioni lanci ad ATI. E tieni presente che e' tutto un problema di software ATI.
Le maledizioni lo lanci alla creative che non sa fare un driver che non vada in conflitto con qualsiasi HW.
Ricordate i problemi della Live con i chipset KT133?
Proprio per questo motivo ho smesso di upgradare la parte audio sui miei PC (ancora fermi al sb16)
Io possiedo sia una 8500 ati che una audigy platinum (su piastra madre abit via+amd) e non ho nessun problema ne sotto W2k ne con wXP.
Programmi usati di frequente:
-Mame
-Videogiochi in genere
-Alias Studio e Maya
-Cubase VST
-Emagic Logic Audio Platinum
fioriniflavio
24-04-2002, 13:41
potete spiegarmi qual č la differenza tra ricevitore analogico e digitale? č vero che in quello digitale č possibile collegare solo la parabola e non la normale antenna di casa?
risp
nell'articolo di anandtec e' spiegato anche la diff tra ricevitore digitale e analogico.
Sembra che la ATI abbia scelto di usare quella analogica per motivi tecnici (quello digitale scalda di piu') mentre come velocita' di sintonizzazione tra i canali e'leggermente piu lenta.
Comunque sembra una scheda molto interessante nel complesso (ho la ATI 8500 normale) per chi vuole fare montaggio video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.