View Full Version : Funzionalità Kinect in arrivo su Skyrim
Redazione di Hardware Upg
13-04-2012, 10:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/funzionalita-kinect-in-arrivo-su-skyrim_41671.html
Disponibile gratuitamente questo mese, l'aggiornamento con le funzionalità Kinect per Xbox 360 offrirà qualcosa come 200 comandi vocali.
Click sul link per visualizzare la notizia.
FUS ROH DAAAAA!!!
infinitamente ridicolo ma fottutamente gasante! *__________*
MaxFactor[ST]
13-04-2012, 10:52
Se esce DragonBall per kinect ne vendono un quadrilione!
Kaamehamehaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
iorfader
13-04-2012, 10:54
qualcuno sa quando sarà ufficialmente disponibile? e sarà in tutte le lingue?
bonzoxxx
13-04-2012, 11:04
ahahahhahahahhah LO VOGLIO!!!!
Phoenix Fire
13-04-2012, 11:07
praticamente inutile ma fottutamente divertente :D
@max
l'onda deve essere accompagnata dal tipico gesto delle mani altrimenti c'è un alto rischio di fallire :D
;37270752']Se esce DragonBall per kinect ne vendono un quadrilione!
Kaamehamehaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
lo fanno, gia annunciato XD
MaxFactor[ST]
13-04-2012, 11:42
Sono rovinato!
:D
iorfader
13-04-2012, 12:09
;37271173']Sono rovinato!
:D
:oink:
Horizont
13-04-2012, 13:47
mah, comandi vocali che possono essere sostituiti dalla pressione di un pulsante...posso capire la figata di poter fare comandare gli urli vocalmente (apparte sentire il tuo vicino che inizia a dire FUS ROH DA!!! alle 3 di notte tipo...)
però comandi del tipo "loot items" hanno poco senso...
e poi che cavolo, tanto sui comandi vocali ma la parte più strafiga ovvero attaccare i nemici con i movimenti del corpo niente...immaginate fare dual wielding e attaccare simulando i movimenti...cazzo...
è perfettamente possibile ma nessuno ancora ci si mette o lo vuole capire...ne sono consapevole perchè a mio modesto parere uno dei giochi più belli sviluppati per i nuovi controller innovativi è stato Red Steel (gioco del 2006...)
Phoenix Fire
13-04-2012, 14:52
mah, comandi vocali che possono essere sostituiti dalla pressione di un pulsante...posso capire la figata di poter fare comandare gli urli vocalmente (apparte sentire il tuo vicino che inizia a dire FUS ROH DA!!! alle 3 di notte tipo...)
però comandi del tipo "loot items" hanno poco senso...
e poi che cavolo, tanto sui comandi vocali ma la parte più strafiga ovvero attaccare i nemici con i movimenti del corpo niente...immaginate fare dual wielding e attaccare simulando i movimenti...cazzo...
è perfettamente possibile ma nessuno ancora ci si mette o lo vuole capire...ne sono consapevole perchè a mio modesto parere uno dei giochi più belli sviluppati per i nuovi controller innovativi è stato Red Steel (gioco del 2006...)
star wars kinect version?
qualcosa per kinect/move dove combattere sul serio usando il proprio corpo o lanciando magie tracciando i simboli con le braccia?
mirkonorroz
13-04-2012, 16:34
Per me quando Lydia la chiami "Seguace" dovrebbe tirarti un cartone :doh: :asd:
Credo si tratti di qualcosa di divertente e che migliori il coinvolgimento del giocatore. Oltre ad essere utile per sopperire ad alcuni limiti dettati dal sistema di controllo. Visto che il pad è sicurmente meno personalizzabile di una tastiera sulla quale programmare le macro. Certo bisogna anche considerare quale tipo di impatto sociale generi avere uno che in casa grida frasi incompresibili ai più :D
SpyroTSK
13-04-2012, 17:14
in teoria, è fattibile anche su pc, se ci riesco poi vi farò sapere...forse :asd:
in teoria, è fattibile anche su pc, se ci riesco poi vi farò sapere...forse :asd:
Sempre che non intervenga la neuro deliri o non si presenti un prete esorcista alla tua porta, allertati dai vicini spaventati per le grida senza senso, durante la fase dei test :D
SpyroTSK
14-04-2012, 08:16
Sempre che non intervenga la neuro deliri o non si presenti un prete esorcista alla tua porta, allertati dai vicini spaventati per le grida senza senso, durante la fase dei test :D
lol
roccia1234
14-04-2012, 08:21
mah, comandi vocali che possono essere sostituiti dalla pressione di un pulsante...posso capire la figata di poter fare comandare gli urli vocalmente (apparte sentire il tuo vicino che inizia a dire FUS ROH DA!!! alle 3 di notte tipo...)
però comandi del tipo "loot items" hanno poco senso...
e poi che cavolo, tanto sui comandi vocali ma la parte più strafiga ovvero attaccare i nemici con i movimenti del corpo niente...immaginate fare dual wielding e attaccare simulando i movimenti...cazzo...
è perfettamente possibile ma nessuno ancora ci si mette o lo vuole capire...ne sono consapevole perchè a mio modesto parere uno dei giochi più belli sviluppati per i nuovi controller innovativi è stato Red Steel (gioco del 2006...)
dovrebbero solo riscrivere da zero tutto il combat system di skyrim :stordita: .
La momento è semplicemente click->spadata a caso, click lungo -> spadata forte.
HomerTheDonutsHunter
14-04-2012, 13:36
Certo che è un pò demoralizzante vedere un dispositivo che potrebbe dare tanto utilizzato come un semplice microfono...
SpyroTSK
14-04-2012, 16:21
Certo che è un pò demoralizzante vedere un dispositivo che potrebbe dare tanto utilizzato come un semplice microfono...
al dilà del semplice microfono che sicuramente kinect è sprecato per questa funzionalità, ma spero negli aggiornamenti di Bethesda o dei mod "made ad home" dove puoi utilizzare kinect per interagire con le braccia del pg, ovviamente ci dovrà cmq essere un dispositivo simile al nunchuk della wii per spostarsi più comodamente, ma penso che cmq sia solo un sogno per ora.
ma una sistematina a quel menu demenziale no eh...
certo ci affidiamo ai comandi vocali.... bho. mi pare una cazzata sinceramente. soprattutto per il numero dei comandi: 200, un po' troppi un giocatore medio ne potrà gestire tra i 5 e i 10 al massimo. sempre che funzioni davvero.
lordkain84
15-04-2012, 08:31
Skyrim è osceno già da solo e un gioco "vecchio" come Fallout 3 se lo mangia per colazione ... e penso che con l'aggiunta dei comandi vocali diventerà una boiata assurda :asd:
SpyroTSK
15-04-2012, 14:31
Skyrim è osceno già da solo e un gioco "vecchio" come Fallout 3 se lo mangia per colazione ... e penso che con l'aggiunta dei comandi vocali diventerà una boiata assurda :asd:
Vecchio? -.-' è uscito a novembre 2011...se intendi come motore grafico, posso darti ragione è "vecchiotto" ma non così antico come stai dicendo, poi comunque ricordiamoci se un gioco è bello e ci si gioca tanto, la grafica è superflua.
Questo non smetterò mai di dirlo perchè si sopravvaluta troppo l'importanza grafica spettacolare dei giochi e molto meno i contenuti.
non capisco perchè i comandi vocali li spaccino per "funzionalità kinect" dato che si facevano anche prima con l'uso dell'auricolare e del mic per la chat (in ambiente xbox ovviamente).
Già rainbow six vegas 2 aveva i comandi vocali per dare ordini ai compagni di squadra. E' una tecnologia che non necessita automaticamente del kinect.
LordBlack
16-04-2012, 08:41
dire che Skyrim è un gioco osceno..vabbè. Inutili comunque queste funzionalità ma si sa, buzz is everything.
lordkain84
16-04-2012, 11:35
Vecchio? -.-' è uscito a novembre 2011...se intendi come motore grafico, posso darti ragione è "vecchiotto" ma non così antico come stai dicendo, poi comunque ricordiamoci se un gioco è bello e ci si gioca tanto, la grafica è superflua.
Questo non smetterò mai di dirlo perchè si sopravvaluta troppo l'importanza grafica spettacolare dei giochi e molto meno i contenuti.
Fallout 3 è uscito nel 2008 e quando ho detto "vecchio" era riferito a lui ... poi non parlavo del lato grafico ma del gioco nel suo insieme e che comprende vari elementi ... secondo me per essere un gioco di 4 anni fa lo ritengo superiore a Skyrim ... io la penso così :asd:
roccia1234
16-04-2012, 11:37
dire che Skyrim è un gioco osceno..vabbè. Inutili comunque queste funzionalità ma si sa, buzz is everything.
Non tutti la pensano come te... deal with it.
Horizont
17-04-2012, 11:12
dovrebbero solo riscrivere da zero tutto il combat system di skyrim :stordita: .
La momento è semplicemente click->spadata a caso, click lungo -> spadata forte.
si ovviamente non mi riferivo al fatto che dovevano riscrivere il sistema di gameplay, è un'evidente provocazione relativa al fatto che le software house continuano, a mio modo di vedere, ad usare il kinect per la cosa meno divertente...il microfono.
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