View Full Version : Silverstone Raven buone finiture ?
Pincopallo89
13-04-2012, 11:16
Sto valutando due case della serie Raven di Silverstone, ovvero l'RV02 evo o l'RV03, volevo però avere qualche opinione da chi uno dei due ne ha visti o avuti se le finiture e i materiali usati.
La qualità delle plastiche come vi è sembrata ? l'RV03 ha una plastica ruvida ?
Anche una particolarmente attenzione per gli intagli, ad esempio gli intaglia per le ventole se sono perfettamene lisci o taglienti ?
I filtri antipolvere sono di buona fattura a filtrano poco ?
La verniciatura è resistente ?
:help:
Danilo999
13-04-2012, 12:59
ciao ti rispondo anche se non avendolo, posso dirti che i silverstone è un ottima marca puoi star tranquillo tutti i materiali usati sono ottimi!
ti consiglio il rv02 e molto piu carino e spazioso :)
Vai tranquillo, sono ottimi case.
Pincopallo89
13-04-2012, 14:07
io con l'attuale cm690 per esempio la microforazione a nido d'ape sul tutto il case, dalle paratie lateriali, sul fondo e sul tetto.............all'esterno solo liscie al tocco ma all'interno non sono state levigate, praticamente se strofini sono taglienti e difatto quando ci installi le ventole, una volta che le togli le trovo tagliuzzate, idem l'alimentatore che metto sul fondo, appena strisci per montarlo la superficie microforata che porta aria all'alimentatore crea i graffiettini.
a me interessa che tutta la superficie del case all 100% sia liscia, levigata e perfettamente verniciata in modo corretto, quello cerco io.
Danilo999
13-04-2012, 14:35
il cooler master non è neanche 10 volte un silverstone. i componenti del case sono disposti diversamente dai altri brend. prendi il raven rv02 no avrai problemi le ventole sono gia installate e l' alimentatore deve essere posto dietro al case non avrai problemi di graffi o di finiture pessime.
http://www.silverstonetek.com/raven/products/r-photo.php?model=RV02-E&area=en
oppure se vai cercando la perfezione punta a un lian che è tutti tagliato a laser e l' alluminio e tutto levigato ;) per quello che costano valgono propio il loror prezzo
Pincopallo89
13-04-2012, 15:21
i lian io li volevo ma sono rimasti indietro come dissipazione, i raven con la scheda capovolta orizzontalmente dovrebbe permettere un bel boost dissipativo soprattutto per le vga con dissipatore reference, ottimo per uno come me che non compra mai schede custom.
inoltre vedo che il nuovo dispositivo di incastro per schede PCI col pistoncino non mi sembra il massimo della precisione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.