markese
13-04-2012, 08:38
Dunque mi è appena entrato un pc nuovo,è in garanzia ancora per piu di 18 mesi.
E' un Dell ispiron 580 cosi configurato:
-Intel core i5 650 100e
-Mobo Dell H57 70e
-Ram 4x1 GB ddr3 1333 originali dell(se ricordo bene sono delle samsung) 25e
-Scheda video MSI GTX 460 OC 1gb (in sostituzione della radeon 5450 che aveva come originale). La msi ha ventola custom installata da me,SILENZIOSISSIMA 75° in full,stabilissima anche in downvolt (la uso cosi in modo da lasciarla quanto piu fresca possibile) Questa vga non ha garanzia. 80e
-Case stupendo di ottima fattura come Dell sa fare,solido,nero opaco,senza nemmeno un graffio,di nuova concezione 40e
-Masterizzatore dvd sata originale dell 10e
-Hard disk Sata2 seagate 250gb (in sostituzione del Wd 640gb originale che mi serviva per altri scopi) 25e
-Alimentatore Antec True Power 430 SILENZIOSISSIMO(in sostituzione dell'originale che non aveva nemmeno il cavo pci-ex che comunque fornisco in caso di garanzia) 40e
-Ventola 9x9 posteriore per estrazione silenziosissima non in vendita,in blocco con il case
-Dissipatore cpu dell abbastanza performante e silenziosissimo non in vendita,in blocco con la mobo
-Tastiera originale dell nuovissima,in regalo solo insieme al blocco completo.
E' una bella configurazione,ho chiuso il vantage a 17.xxx punti,ci si gioca tranquillamente a tutti i giochi in full hd senza nemmeno avvertire se il pc è acceso o meno.
Ho lo scatolo originale dell completo di tutto il suo imballaggio antiurto a prova di bomba.
Preferisco la vendita in blocco per ora,ma se si crea una coda CONVINTA,pronta a prendere tutta la merce anche per singoli componenti allora procedo a smembrare.
350e per il blocco
i prezzi singoli li potete vedere sopra.
Qualsiasi foto del materiale a disposizione
Service tag disponibile appena torno a casa stasera.
-Precedenza assoluta al blocco
-Precedenza a chi paga subito
-Pagamento tramite bonifico o ricarica postepay
-Code veloci max 8 ore.
-Merce in vendita anche fuori dal forum
-Per qualsiasi segnalazione usate i PVT
-Qualsiasi foto del materiale disponibile a richiesta se interessati
-Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita a mia discrezione
-Non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali danni causati dal trasporto
E' un Dell ispiron 580 cosi configurato:
-Intel core i5 650 100e
-Mobo Dell H57 70e
-Ram 4x1 GB ddr3 1333 originali dell(se ricordo bene sono delle samsung) 25e
-Scheda video MSI GTX 460 OC 1gb (in sostituzione della radeon 5450 che aveva come originale). La msi ha ventola custom installata da me,SILENZIOSISSIMA 75° in full,stabilissima anche in downvolt (la uso cosi in modo da lasciarla quanto piu fresca possibile) Questa vga non ha garanzia. 80e
-Case stupendo di ottima fattura come Dell sa fare,solido,nero opaco,senza nemmeno un graffio,di nuova concezione 40e
-Masterizzatore dvd sata originale dell 10e
-Hard disk Sata2 seagate 250gb (in sostituzione del Wd 640gb originale che mi serviva per altri scopi) 25e
-Alimentatore Antec True Power 430 SILENZIOSISSIMO(in sostituzione dell'originale che non aveva nemmeno il cavo pci-ex che comunque fornisco in caso di garanzia) 40e
-Ventola 9x9 posteriore per estrazione silenziosissima non in vendita,in blocco con il case
-Dissipatore cpu dell abbastanza performante e silenziosissimo non in vendita,in blocco con la mobo
-Tastiera originale dell nuovissima,in regalo solo insieme al blocco completo.
E' una bella configurazione,ho chiuso il vantage a 17.xxx punti,ci si gioca tranquillamente a tutti i giochi in full hd senza nemmeno avvertire se il pc è acceso o meno.
Ho lo scatolo originale dell completo di tutto il suo imballaggio antiurto a prova di bomba.
Preferisco la vendita in blocco per ora,ma se si crea una coda CONVINTA,pronta a prendere tutta la merce anche per singoli componenti allora procedo a smembrare.
350e per il blocco
i prezzi singoli li potete vedere sopra.
Qualsiasi foto del materiale a disposizione
Service tag disponibile appena torno a casa stasera.
-Precedenza assoluta al blocco
-Precedenza a chi paga subito
-Pagamento tramite bonifico o ricarica postepay
-Code veloci max 8 ore.
-Merce in vendita anche fuori dal forum
-Per qualsiasi segnalazione usate i PVT
-Qualsiasi foto del materiale disponibile a richiesta se interessati
-Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita a mia discrezione
-Non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali danni causati dal trasporto