Maffi89
13-04-2012, 00:34
Ragazzi scusate spero d'averci azzeccato con la sessione giusta del forum, ho ordinato da poco un pò di componenti dal mercatino di hwupgrade che volevo sfruttare (per quanto oramai già vecchi) per un pò di overclock sperando di ottenere discreti risultati. La configurazione mobo+cpu+ram sarà la seguente:
mb: Asus striker II Extreme
cpu: Intel core 2 quad extreme QX9650 con dissipatore Tuniq Tower 120 extreme
ram: 6GB (3*2GB) ddr3 Corsair Dominator GT 2000 C8 (8-9-8-24 1,65V) + Airflow
ora mi chiedo....
A) il tuniq tower ci sta su quelle ram senza andare a toccare il loro dissipatore??!:mbe:
B) Ho un vecchio case purtroppo che speravo di sostituire piùa vanti visto la mancanza di cash e non ne conosco il modello... era pensato per il modding ma si parla di un case ormai d'annata con slot per l'alimentare in alto... riuscirò a montarlo un buon alimentatore in quella posizione contuniq o me lo devo scordare?:eek:
C) se qualcuno ha un alimentatore adeguato alla configurazione riportata (in ovc) lo proponga pure perchè dovrò mettermi presto alla ricerca anche di quello dato che il mio start 300xx da 550w e deboluccio:stordita:
mb: Asus striker II Extreme
cpu: Intel core 2 quad extreme QX9650 con dissipatore Tuniq Tower 120 extreme
ram: 6GB (3*2GB) ddr3 Corsair Dominator GT 2000 C8 (8-9-8-24 1,65V) + Airflow
ora mi chiedo....
A) il tuniq tower ci sta su quelle ram senza andare a toccare il loro dissipatore??!:mbe:
B) Ho un vecchio case purtroppo che speravo di sostituire piùa vanti visto la mancanza di cash e non ne conosco il modello... era pensato per il modding ma si parla di un case ormai d'annata con slot per l'alimentare in alto... riuscirò a montarlo un buon alimentatore in quella posizione contuniq o me lo devo scordare?:eek:
C) se qualcuno ha un alimentatore adeguato alla configurazione riportata (in ovc) lo proponga pure perchè dovrò mettermi presto alla ricerca anche di quello dato che il mio start 300xx da 550w e deboluccio:stordita: