PDA

View Full Version : Consiglio su ASUS X53SD-SX191V

MrPreLy
13-04-2012, 01:29
Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi chiedevo se potevate darmi qualche consiglio sul acquisto di un nuovo pc, il mio budget è massimo sui 650 euro, l'importante per me nel pc è la velocità e fluidità del sistema, il suo utilizzo sarà nel navigare in Internet guardare fil in streaming, scaricare film e guardarli in HD sul pc è poi ogni tanto qualche piccolissimo montaggio di video ma niente di che. Assolutamente niente giochi o programmi pesanti di editing o roba varia solo un normale utilizzo. Cosa che tengo a precisare è che il.pc rimane acceso per quasi tutto il giorno qundi vorrei un pc con una batteria di lunga durata e che il pc non si scaldasse
Il modello sul quale mi sono fissato è questo Asus il prezzo e di 590 euro scontato
Ecco alcune sue caratteristiche:

ASUS X53SD-SX191V

Intel Core i7-2670QM (2.20GHz, 6MB L3) HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium Webcam 2Mpixel con microfono integrata Scheda video NVIDIA GeForce 610M 2GB dedicata

Come prezzo 590 euro è giusto? O troppo alto? Ci sono altri modelli migliori con prezzo simile? Asus è consigliata come marca?

tonyxx
13-04-2012, 17:17
Come prezzo 590 euro è giusto? O troppo alto? Ci sono altri modelli migliori con prezzo simile? Asus è consigliata come marca?

rispondo in ordine:
ora come ora è persino buono, tempo fà era un pò alto
modelli con cpu migliore non ce ne sono su notebook preassemblati
direi di si