Filoleroy
13-04-2012, 01:12
Salve ho appena finito di montare il mio pc qualche giorno fa e ora cominciano i problemi, il pc è configurato cosi
scheda madre Asus crosshair V formula
processore AMD FX-6200 Black Edition 6 Core 3,8 Ghz Socket AM3+ Sbloccato
ram KINGSTON HyperX Genesis 12 Gb (3x 4 Gb) ddr3 Triple Channel 1600 Mhz NON-ECC CL9 XMP
alimentatore CORSAIR 850 Watt Serie Enthusiast Modulare
2 schede video SAPPHIRE - Radeon HD 7850 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / HDMI / 2x Mini-Display Port
case ANTEC - Case Full Tower Twelve Hundred V3
1 lettore dvd rom
3 hd ( tra qui uno dei tre un ssd )
Il problema che ho riscontrato è che crasha di continuo e si spegne, appena apro un gioco crasha e spegne sembra quasi che quando il processore comincia a lavorare un po di più fa spegnere il pc nn vorrei fosse CORSAIR - Sistema di Raffreddamento per CPU a Liquido all-in-one H60 che non fa il suo dovere oppure qualche voltaggio..... vi prego aiutatemi
Saluti Filo
scheda madre Asus crosshair V formula
processore AMD FX-6200 Black Edition 6 Core 3,8 Ghz Socket AM3+ Sbloccato
ram KINGSTON HyperX Genesis 12 Gb (3x 4 Gb) ddr3 Triple Channel 1600 Mhz NON-ECC CL9 XMP
alimentatore CORSAIR 850 Watt Serie Enthusiast Modulare
2 schede video SAPPHIRE - Radeon HD 7850 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / HDMI / 2x Mini-Display Port
case ANTEC - Case Full Tower Twelve Hundred V3
1 lettore dvd rom
3 hd ( tra qui uno dei tre un ssd )
Il problema che ho riscontrato è che crasha di continuo e si spegne, appena apro un gioco crasha e spegne sembra quasi che quando il processore comincia a lavorare un po di più fa spegnere il pc nn vorrei fosse CORSAIR - Sistema di Raffreddamento per CPU a Liquido all-in-one H60 che non fa il suo dovere oppure qualche voltaggio..... vi prego aiutatemi
Saluti Filo