PDA

View Full Version : configurazione dvr da remoto con fastweb

Sergio87
12-04-2012, 23:21
Salve a tutti mi chiamo Sergio scrivo da catania, ho un problema nella configurazione fastweb per poter visualizare un dvr da remoto tramite anche iphone premetto che ho configurato il port mapping assegnando al dvr l'indirizzo 192.168.xx.xx aperte le porte 2000,80 e 5054 se accedo dalla mia abitazione vedo il dvr ma se esco usando un'iphone collegato in 3g aprendo safari ed usando l'indirizzo ip del dvr non apre nulla,invece se uso l'indirizzo ip preso tramite il sito myip che mi dice essere 2.232.xx.xx lo apre sia nella rete di casa che nella rete 3g dell'iphone che mi fa vedere il login ma non la telecamera perchè il browser safari non ha l'activex vorrei sapere come posso usando delle app a visualizzare in remoto tramite iphone il dvr
Grazie a tutti

Cocis_
14-04-2012, 14:46
Salve a tutti mi chiamo Sergio scrivo da catania, ho un problema nella configurazione fastweb per poter visualizare un dvr da remoto tramite anche iphone premetto che ho configurato il port mapping assegnando al dvr l'indirizzo 192.168.xx.xx aperte le porte 2000,80 e 5054 se accedo dalla mia abitazione vedo il dvr ma se esco usando un'iphone collegato in 3g aprendo safari ed usando l'indirizzo ip del dvr non apre nulla,invece se uso l'indirizzo ip preso tramite il sito myip che mi dice essere 2.232.xx.xx lo apre sia nella rete di casa che nella rete 3g dell'iphone che mi fa vedere il login ma non la telecamera perchè il browser safari non ha l'activex vorrei sapere come posso usando delle app a visualizzare in remoto tramite iphone il dvr
Grazie a tutti

da fuori casa o con la connessione 3G devi usare ip pubblico 2.232..... oppure il nome myip, dovresti scaricare tramite appstore l'applicazione per il tuo dvr di solito i produttori di dvr rilasciano sul proprio sito il programma da installare sui vari smartphne anche se non sempre è compatibile con tutti, quindi dovresti provare delle app compatibili con vari dvr.

Alfonso78
16-04-2012, 19:20
Esatto.

ActiveX e Java non vanno su Safari.

Tempo fà vi era Cloud Browse. Era un browser che permetteva di avere il supporto del Flash e anche del Java durante la navigazione su dispositivi iPhone.

Purtroppo poco dopo la mela morsicata lo giustiziò... :banned:

Sergio87
20-04-2012, 00:03
Grazie per l'aiuto usando ip 2.232 funziona tutto pure l'app adatta ho trovato,invece cambiando gestore e passando a ip dinamico e aver configurato tutto dvr porte del router per funzionare in remoto 3g devo avere un'account su dyndns configurarlo sul router e poi sull iphone tramite l'app che uso mettendo ip del dvr e la giusta porta funziona ?

Lorenzop1966
04-04-2015, 23:10
pure io ho lo stesso problema. Collegandomi in rete sia con il pc che con HTC Android e l'uso dell'applicazione suggerita, vedo le telecamera. Digitando sul browser il nome dell'host creato su dynds.it la pagina non si apre. Il mio gestore è fastweb. Ho già comunicato l'utilizzo e mi hanno cambiato IP , inizia con 2.234 ...
grazie per l'aiuto

teo180
05-04-2015, 00:27
Hai aperto le porte sul router?
In ogni caso molti adb di Fastweb hanno un firmware bacato in cui è impossibile aprire il port forwarding
Se hai un router buggato non c'è modo di vederla da remoto fino a quando non aggiornano il modem ( o lo sostituiscono)

Lorenzop1966
05-04-2015, 08:59
Ho un Netgear D6300.