PDA

View Full Version : Problema wireless...

GiuseppeComputerFadda
12-04-2012, 19:51
Salve a tutti , ho un hp 625 , oggi mi o messo win seven professional , ho fatto aggiornamenti e tutto , l'unico driver da installare era il controller di rete , lo installato ora è apposto l'errore del controller non lo dà più , pultroppo c'è un però , che quando clicco il tasto dell'accensione della wireless non accende rimane sempre spento ma il driver c'è, ho messo risoluzione problemi nella rete , e mi ha dato 2 errori :

1)Funzione wireless disattivata
2)Un cavo di rete non è collegato corratemente o è danneggiato

Mi rileva rilevato solamente Un cavo di rete non è collegato corratemente o è danneggiato , nell'altro la x rossa :(

Cosa posso fare?

Grazie a tutti per l'aiuto....:)

ringwall
13-04-2012, 06:20
Forse il driver non e' totalmente compatibile con la scheda wifi, stesso problema avuto su un notebook fujitsu siemens originarialmente venduto con windows vista. Nonostante abbia scaricato i driver wifi per windows 7 dal sito fujitsu, non ha mai funzionato bene, andava solo se impostavo IP fisso e gateway, e comunque mi appariva sempre la dicitura "segnale assente" anche ad un metro di distanza dal router e nonostante riuscissi a navigare a piena velocita'.

GiuseppeComputerFadda
13-04-2012, 18:11
Mh , probabilmente è cosi , perchè ho provato tutti i driver e niente....

GiuseppeComputerFadda
14-04-2012, 23:49
Risolto , ho trovato il driver giusto ;) grazie per chi mi ha risposto ;)

ringwall
15-04-2012, 06:00
Risolto , ho trovato il driver giusto ;) grazie per chi mi ha risposto ;)

Benissimo, ciao :)