Black Voivod
12-04-2012, 18:35
Salve forum, ho una favore da chiedere, se potreste aiutarmi con qualche consiglio circa una nuova scheda video da acquistare. Questo è il mio attuale pc.
MoBo : Gigabyte EP35-DS3
Cpu : Intel Core2 Duo E8400 3,00 Ghz
Ram : 2Gb
SO : Windows Xp professional SP3 (volendo sostituibile sia da un Vista che da un 7, ma a quel punto dovrei anche aumentare la Ram, cosa che farei quando mi verrà voglia di formattare :D)
Scheda Grafica : Geforce 8600 GT (incredibile!! :D)
Il budget massimo è 100 euro. Ovviamente anche meno, anzi, sarebbe anche meglio. Alla fine cerco qualcosa di performante ed economico che faccia sentire la differenza fra la mia vecchia vga e quella nuova. Nulla di eclatante insomma, anche perchè come monitor ho un lcd 15 pollici.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Andrea
MoBo : Gigabyte EP35-DS3
Cpu : Intel Core2 Duo E8400 3,00 Ghz
Ram : 2Gb
SO : Windows Xp professional SP3 (volendo sostituibile sia da un Vista che da un 7, ma a quel punto dovrei anche aumentare la Ram, cosa che farei quando mi verrà voglia di formattare :D)
Scheda Grafica : Geforce 8600 GT (incredibile!! :D)
Il budget massimo è 100 euro. Ovviamente anche meno, anzi, sarebbe anche meglio. Alla fine cerco qualcosa di performante ed economico che faccia sentire la differenza fra la mia vecchia vga e quella nuova. Nulla di eclatante insomma, anche perchè come monitor ho un lcd 15 pollici.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Andrea