View Full Version : Medal of Honor Warfighter: primo trailer con gameplay
Redazione di Hardware Upg
12-04-2012, 14:38
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/medal-of-honor-warfighter-primo-trailer-con-gameplay_41667.html
Segnaliamo che Electronic Arts ha rilasciato il primo trailer con gameplay di Medal of Honor Warfighter, il nuovo shooter di Danger Close che sarà disponibile dal 23 ottobre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ndrmcchtt491
12-04-2012, 14:52
vai, un altro schifoso fps superarcade sparasparacorrisparasalta!!! :Puke:
ne sentivamo proprio la mancanza, grande dice, grande EA
p.s. buy Red Orchestra 2 (l' avevo già detto)
Ma come si fa ad avere anche la ben minima speranza in questo titolo, quando è chiaro a tutti che sarà la solita solfa trita e ritrita, scriptata fino al midollo. In 1:35 di trailer, ho visto già valanghe di scene scriptate, che lasciano già intendere come sarà il gioco (solito corridoio da 5 ore o poco più, con script a manetta).
Ovviamente la gente lo prenderà perchè, "Wow usa il frostbite 2!!!".
Davvero non ho parole...
Come grafica non sembra male ma appena l'ho visto ho sentito quel sapore, come di minestra riscaldata...
Davvero, sarò pazzo ma sembra veramente sempre la stessa roba. Per ora mi sa proprio di clone di cod.
Perchè al minuto 0:39 si vede Cpt. Price? :asd:
MaxFactor[ST]
12-04-2012, 16:02
Se fosse CoD4 con frostbite 2 io sarei felice visto che lo gioco ancora :D
Perchè al minuto 0:39 si vede Cpt. Price? :asd:
E cosi tanto clone di Cod che hanno inserito pure il Cpt Price :asd:
Tral'altro sto iniziando a pensare che Price abbia i poteri...
Pensate un pò, è immortale, che gli spari tu o i nemici non può morire, dalla seconda guerra mondiale fino ai giorni nostri non è cambiato d'aspetto, ed ora possiede pure la capacità di comparire in altre serie videoludiche, quindi possiede il potere di spostarsi tra le dimensioni :fiufiu:
Ma questo è un mostro... :Perfido: :asd:
Ma come si fa ad avere anche la ben minima speranza in questo titolo, quando è chiaro a tutti che sarà la solita solfa trita e ritrita, scriptata fino al midollo. In 1:35 di trailer, ho visto già valanghe di scene scriptate, che lasciano già intendere come sarà il gioco (solito corridoio da 5 ore o poco più, con script a manetta).
Ovviamente la gente lo prenderà perchè, "Wow usa il frostbite 2!!!".
Davvero non ho parole...
Sarò ottimista...ma, imho chi sa cosa sia veramente il frostbite 2, ritengo abbia un minimo di sale in zucca per arrivarci da solo che questo è l'enesimo panettone a forma di FPS, fatto solo per spennare i soliti polli/bimbetti.
Detto ciò...quest'anno la vedo veramente tragica sul fronte videogiochi tripla A (non c'è un titolo che mi entusiasmi particolarmente...starò invecchiando? :old: - 23 anni :asd:); il genere FPS in particolare, credo avrà un'annata di letame della miglior qualità...insomma roba da preorder da capogiro :sofico:
E cosi tanto clone di Cod che hanno inserito pure il Cpt Price :asd:
Tral'altro sto iniziando a pensare che Price abbia i poteri...
Pensate un pò, è immortale, che gli spari tu o i nemici non può morire, dalla seconda guerra mondiale fino ai giorni nostri non è cambiato d'aspetto, ed ora possiede pure la capacità di comparire in altre serie videoludiche, quindi possiede il potere di spostarsi tra le dimensioni :fiufiu:
Ma questo è un mostro... :Perfido: :asd:
e a quanto pare sarà pure uno dei personaggi principali :asd:
ps: tra l'altro, adora proprio quel berretto da pescatore :sofico:
nostradamus1915
12-04-2012, 19:49
Ma sono tutti uguali ormai -.-
Luiprando
13-04-2012, 09:49
oramai si attende solo la next-gen...
ilbuglio
13-04-2012, 10:23
lo voglio si 100 euro .. 1 ora di campagna , con 50 minuti di script... forstbite usato a copia incolla da bf3 con gameplay copia incolla da cod ... una cosa meravigliosa e se cpt price avrà i poteri.....!!!!
ndrmcchtt491
13-04-2012, 10:44
oramai si attende solo la next-gen...
La next-gen di cosa?
Paggio.Saccente
13-04-2012, 23:30
A questo punto spero e prego che Ghost Recon sia veramente un gioco "diverso". Ecchecavolo, non se ne può più di questi cloni. :banned:
In più, il Frostbite2 sarà un motore grafico incredibile ma ha un viraggio sul grigio che a sto punto tanto valeva farlo in bianco e nero... :Prrr:
p.s. a quanto pare non sono cieco, l'avete visto pure voi Price. Razza di venduto, lasciare Activision per quelli della EA... chissà quanto gli hanno dato... :ciapet:
lordkain84
15-04-2012, 09:04
ho comprato il primo a poco più di 10 euro e sono rimasto piacevolmente sorpreso! mi è piaciuto molto e mi ha coinvolto di più del tanto acclamato BF3 ... dite quello che volete ma è così
giocherò anche questo ... non subito, ma più avanti nei mesi sicuramente
Fabrizio1981
30-09-2012, 09:55
Salve
Non ho trovato il Thread ufficiale, qualcuno sa se è prevista una beta o una demo da provare prima dell'uscita del gioco?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.