Redazione di Hardware Upg
12-04-2012, 13:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/intel-avvia-le-consegne-dei-controller-thunderbolt-di-seconda-generazione_41652.html
Con il prossimo debutto delle piattaforme Ivy Bridge arriveranno sul mercato anche i nuovi controller Thunderbolt, che troveranno posto su schede madri Asus, Gigabyte e MSI e sui sistemi Apple
Click sul link per visualizzare la notizia.
NOOOOOOO! IO VOGLIO IL NUOVO AIR !!!!!!!
Non mi dispiacerebbe se questo TB lo utilizzassero anche come bus per il collegamento di schede video discrete esterne. Sarebbe comodo avere un box con bridge pcie-16x_to_TB (che poi è già pcie...) in cui poterci installare la scheda grafica preferita da usare a casa, e in mobilità usare solo l'integrata (a meno di portarsi appresso box e alimentatore). Sono l'unico che apprezzerebbe una cosa simile? Ricordo un tentativo fatto da ATi anni fa, ma con connettore proprietario...ovviamente mai decollato!!
TheDariodario
12-04-2012, 15:08
Non mi dispiacerebbe se questo TB lo utilizzassero anche come bus per il collegamento di schede video discrete esterne. Sarebbe comodo avere un box con bridge pcie-16x_to_TB (che poi è già pcie...) in cui poterci installare la scheda grafica preferita da usare a casa, e in mobilità usare solo l'integrata (a meno di portarsi appresso box e alimentatore). Sono l'unico che apprezzerebbe una cosa simile? Ricordo un tentativo fatto da ATi anni fa, ma con connettore proprietario...ovviamente mai decollato!!
magari!!!! mi sarebbe utilissimo sul portatile (se non lo facessero pagare troppo :stordita: !!) tanto fuori casa non lo uso per giocare!! e risparmierei un po' di soldi riusando la vecchia ati che ho tolto dal desktop :O !!
ma non solo scheda video! anche audio no?
e poi ci si potrebbe attaccare un hub usb 3 giusto? :sofico:
lo voglio :read:
Le schede video su bus PCI esterno già ci sono :D (e io la uso con discreto successo) con Thunderbolt sarà ancora meglio :D I costi dovrebbero essere sicuramente più competitivi dei super portatili da gaming IMHO.
ma con i sandy bridge si potra' utilizzare thunderbolt?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.