View Full Version : Problema Catalyst Control Center
Bahamuts
12-04-2012, 13:07
Ciao ragà,dopo aver re-installato i driver della scheda video,per vedere se risolvevo il problema,ho notato che il CCC comunque non si avvia.
Praticamente se clicco sull'icona,fa "finta" di caricarsi,ma alla fine non si avvia nulla..
Come posso risolvere?
I driver che ho installato sono quelli contenuti nel cd di quando acquistai la mia 5870 e non avevo mai avuto tale problema.
Poi,qualche ora fa,siccome volevo attivare il v-sync dal pannello di controllo dei driver,ho notato tale problema.
Help:(
hai gia' provato con gli ultimi catalyst?
Bahamuts
12-04-2012, 19:25
No,al max provo ad installare gli ultimi disponibili.
Comunque come dicevo,con quelli che sono usciti assieme alla vga sono sempre andato bene,ecco perchè ho installato quelli.
Ok...fammi sapere dopo che li hai provati ^^
Bahamuts
14-04-2012, 11:45
Ok,disinstallando i catalyst e pulendo con ccclenaer e reinstallando di nuovo,ora funge tutto perfettamente.
Solo che non capisco dove si trova la voce riguardante il v-sync nel pannello di controllo dei catalyst.
edit: ah ok forse ho trovato,ovvero "attendi aggiornamento verticale",ora vedo se il problema si è risolto:
Bahamuts
14-04-2012, 12:01
Niente,pur attivando il v-sync(l'ho impostato su "sempre attivato")le linee orizzontali ci sono sempre.
Più che linee sono delle "sbavature",che ogni tanto si mostrano sullo schermo,a volte non si notano o anzi non ci sono proprio,altre volte si.
Quindi cosa potrebbe essere?Qualche altra opzione da attivare/disattivare?
Come spiegato all'inizio,avevo il problema di aprire il ccc in quanto ho un problema appunto grafico con un gioco,ovvero Risen.
Ora il CCC mi si apre,attivato il v-sync ma niente ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.