PDA

View Full Version : Consiglio utile su telefonino non sopra i 200 Euro

W.L.F72
12-04-2012, 12:32
Buongiorno a tutti,so benissimo che ci sono un milione di modelli eccc...ec..ec..,pero' vorrei un consiglio da parte di Voi esperti,su che modello potrei indirizzarmi,per una cifra disponibile da NON sforare di 200 euro!!!

Sapete se c'e' qualche modello con questa cifra,che ha la possibilita' da fare anche da navigatore per l'auto???

Grazie a tutti

Ciao ciao

IL_mante
13-04-2012, 12:07
tutti i telefoni android con accesso ad internet e antenna gps integrata hanno google maps con navigatore gratuito. i nokia hanno nokia maps anch'esso gratuito

nel tuo budget ce ne sono parecchi, ti segnalo quelli che secondo me sono da tenere in considerazione:
-acer liquid metal 160-170€
-samsung galaxy s 189€ volantino mediamondo
-htc explorer 150€
-lg optimus hub 169€ volantino come sopra

personalmente starei sui primi due per lo schermo più grande, come sistema dovrebbero essere tutti con gingerbread. dovrebbero anche avere una buona community di supporto alle spalle.
dell'explorer ne parlano bene, ha un buon processore nonostante sia "solo" da 600Mhz e l'interfaccia sense che è un plus non da poco, delle interfacce proprietarie secondo me è la migliore
l'optimus hub non lo conosco, ma la scheda tecnica sembra interessante per il prezzo.

W.L.F72
13-04-2012, 18:21
Ti ringrazio tamto per l'aiuto :)

In caso ci fossero altri suggerimenti,son sempre ben accetti.

Grazie a tutti

Cobain
13-04-2012, 18:24
io chiamerei le cose per come si chiamano non si chiama telefonino ma si chiama cellulare oppure smartphone:read:

brightness
13-04-2012, 20:36
Ciao, anche io vorrei prendere uno smartphone con quella cifra e mi sto informando, dell'HTC wildfire cosa ne dite?

Secondo voi cosa è essenziale da guardare?
Android dalla versione 2.3 in su?
La batteria da quanti mAh?
Altro?

brunocor
13-04-2012, 21:37
Io ho preso un Sony Ericsson Live con Walkman per 170 dalle amazzoni e mi trovo molto bene.
http://www.gsmarena.com/sony_ericsson_live_with_walkman-4111.php