View Full Version : [COSENZA + S.S.] CERCO VENTOLINA CPU ACER ASPIRE 5520-5720
Come da titolo. Mi serve in perfette condizioni funzionali! quella che ho io fa rumore essendo sbiellato il perno della ventola.
presa sulla baya. chiudere
Come da titolo. Mi serve in perfette condizioni funzionali! quella che ho io fa rumore essendo sbiellato il perno della ventola.
proponete
ciao
ho una sunon gb0507pgv1-a
guardando online mi risulta compatibilissima col 5520
ovviamente nn rumorosa e perfettamente funzionante
forse ho anche il caddy dell 5520(nn sò se ti va bene sul 5920 però,ho visto ceh lo cerchi)
ciao
ho una sunon gb0507pgv1-a
guardando online mi risulta compatibilissima col 5520
ovviamente nn rumorosa e perfettamente funzionante
forse ho anche il caddy dell 5520(nn sò se ti va bene sul 5920 però,ho visto ceh lo cerchi)
per la ventola ho risolto ora, avevo fretta e nessuno si è fatto vivo.. :rolleyes:
continuiamo sull'altro thread per il caddy. puoi postare una foto li?
per la ventola ho risolto ora, avevo fretta e nessuno si è fatto vivo.. :rolleyes:
continuiamo sull'altro thread per il caddy. puoi postare una foto li?
lo devo cercare...domattina mi metto con calma e svuoto l armadio ;)
thinkfast
12-04-2012, 18:46
Io ho svariati pezzi x 5520, compreso il caddy
Ragazzi continuiamo qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2462701) x il caddy. Per la ventolina ho risolto, spero :sperem:, l'ho presa da UK. Avevo fretta e non si è fato vivo nessuno.
thinkfast
12-04-2012, 18:50
Ragazzi continuiamo qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2462701) x il caddy. Per la ventolina ho risolto, spero :sperem:, l'ho presa da UK. Avevo fretta e non si è fato vivo nessuno.
Peccato ne ho 3 o 4.....
Aspettiamo Ronaldo , se lui non c'e' l'ha te lo "rifilo" io il caddy :D
Ciao Sammy83... potevi dirlo che era urgente e cercavi più pezzi quando mi hai scritto nell'altra discussione! :(
ti facevo partire una raccomandata in giornata! :)
Se ti servon pezzi sai che ho un 5520 da smembrare oltre a quello ke vendevo intero!
Buona serata! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.