View Full Version : (ME) Vendo Scheda Video Amd Radeon 5770 1Gb
Buongiorno a tutti gli giovincelli del forum
Metto in vendita la mia Asus Radeon 5770 1gb perfettuamente funzionante, senza nessun tipo di problema.
In overclock tramite overdrive sale veramente molto.
Partendo da 850-1200 si arriva a 950-1280 in maniera perfettamente stabile, con altri programmi si arriva anche ai 980 del core e 1320 per le memorie.
Prezzo 60€
Aggiornamento.
Ho fretta di chiudere, chi arriva con una proposta interessante, ma non vergognosa chiudiamo oggi stesso.
reziel1984
13-04-2012, 15:14
coda
reziel1984
14-04-2012, 16:12
come scritto anche in pm,lascio.
up for you
Bomber_Ste
15-04-2012, 13:52
Lascio coda
Se ad inizio maggio è ancora disonibile ... intanto seguo il thread
Se ad inizio maggio è ancora disonibile ... intanto seguo il thread
ti interessa per Maggio?
si, per ora non ho soldi, appena mi pagano a lavoro ... Cmq non te la voglio fermare, se puoi venderla fa pure, a maggio se è ancora disponibile ti farò sapere.
capisco, ci risentiamo a Maggio se è ancora non è stata venduta
coontrol86
15-04-2012, 17:14
coda con limata
coda con limata
fai la tua proposta in pvt.
per le foto dovete aspettare perchè non sono a casa per adesso. stasera si spera.
ecco la foto.
http://img801.imageshack.us/img801/8072/dsc06485gt.jpg
Necros81
16-04-2012, 08:10
coda per 55€ spedita
se interessato contattami via pm
ciao!
c'è la coda da rispettare, se entro oggi pomeriggio verso le 17 non si fa sentire nessuno, salta la coda e il primo sei tu in lista.
gattobestiale
16-04-2012, 08:34
coda
Riassumiamo. la coda per adesso è così composta
Coontrol86
Necros81
gattobestiale.
Poichè ho fretta di concludere per altre esigenze velocizziamo la coda e non aspettiamo le 17.
Adesso la coda è così formata
Necors81
Gattobestiale.
Coontrol86.
Xnecros hai pm.
XGattobestiale aspetto la tua proposta.
Aggiornamento.
Con Necors81 trattativa avanzata, stasera si va per la decisione finale.
per gli altri utenti, aspetto ancora vostre notizie, se vi siete tirati fuori almeno avvertite così aggiorno la coda.
coontrol86
16-04-2012, 21:05
si ciao io con limata ero il primo di tutti...volevo fare 55 spedita anche con spedirelowcost.
quindi se stai per concludere con l'altro utente credo di essere io il primo...offro anche il suo stesso prezzo.
si ciao io con limata ero il primo di tutti...volevo fare 55 spedita anche con spedirelowcost.
quindi se stai per concludere con l'altro utente credo di essere io il primo...offro anche il suo stesso prezzo.
non ti era fatto più sentire e poichè avevo urgenza sono andato avanti con la coda, ancora non ho concluso con nessuno. hai pm.
Aggiornamento Coda.
Sono in attesa di risposte da
Necros81
Coontrol86
Aggiornamento.
Per un motivo o per un altro la coda è completamente eliminata.
Sto trattando con Coontrol86 ma ancora non è stato definito e concluso niente.
Per cui la scheda video è ancora a disposizione.
ho fretta di concludere, chi arriva con una proposta interessante, ma non vergognosa chiuamo oggi stesso.
ho fretta di concludere, chi arriva con una proposta interessante, ma non vergognosa chiuamo oggi stesso.
Eccomi con la proposta vergognosa! 60 euro spedita! Coda! :fagiano:
Eccomi con la proposta vergognosa! 60 euro spedita! Coda! :fagiano:
eccomi con la controproposta vergognosissima :D se aggiungi 5€ chiudiamo anche subito.
eccomi con la controproposta vergognosissima :D se aggiungi 5€ chiudiamo anche subito.
Dammi un brevissimo tempo per valutare. :)
Dammi un brevissimo tempo per valutare. :)
fai fai :D
Vabbè, vada dai...
Dammi i dati per il bonifico.
scheda video venduta ad AUTOMAN, aspetto il suo pagamento per dare la conferma qui sul thread.
Novità sulla spedizione Loha? :)
Ciao, sul sito mi porta ancora in attesa di consegna, credo che entro domani riceverai il pacco.
Ciao, sul sito mi porta ancora in attesa di consegna, credo che entro domani riceverai il pacco.
Ah, bene, non avevo la conferma che l'avevi spedita, quindi aspetterò l'arrivo.
Ciao, grazie, poi ti faccio sapere appena me la recapitano.
automan c'è un problema con la spedizione. hai un pm.
ho visto il pm, provvederò oggi stesso.
Scheda arrivata, sul momento non ho tempo di provarla ma dovrebbe essere tutto ok.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.