PDA

View Full Version : Lettore Bluray LG DB370 - possibile integrazione con media server?

manozzoHU
11-04-2012, 22:09
Ciao, ho un lettore Bluray LG BD370, l'ho preso un bel po' di tempo fa, e all'epoca non mi ero preoccupato di scegliere un prodotto compatibile con gli altri apparati di una rete domestica...

Adesso stavo cercando di integrarlo con il mio PC, per fare lo streaming su TV/Home theater di contenuti multimediali sfruttando le connessioni esistenti (HDMI, uscita audio digitale).

Ho cercato anche sul sito LG ma non vedo notizie circa la compatibilità con server DLNA, però tra le features parla di compatibilità con Windows Media Center...

Qualche idea su come rendere i contenuti del PC visibili al lettore BD? Oppure devo necessariamente dotarmi di un network media player a parte? E' che ho finito le prese HDMI, e non vorrei fare lo switch sull'ingresso audio digitale dell'home theater! :help:

antonio napolitano
12-04-2012, 10:09
Non mi è chiara perchè vuoi collegarlo al pc. Hai necessità di leggere del contenuto multimediale contenuto in una cartella del pc, sfruttando come player il lettore LG collegato alla tv???