Shadw
11-04-2012, 20:00
Vendo solo in blocco o dopo aver piazzato tutto:
Mobo Asrock p5b-de qui le specifiche http://www.asrock.com/mb/overview.it.asp?Model=P5B-DE
Comprata il 27/03/2012 in un noto negozio di Roma con tutto il bundle e scontrino. 30€
Cpu e8600 box batch Q822A435. Lo tengo a 4ghz massimo l'ho portato rock solid a 4.3ghz oltre non sono andato ma penso che salga anche di più. Con scatola e dissi stock. 90€
Venduto a killkernel
Ram
1x2gb Corsair xms2 800mhz cl4 15€
1x2gb ddr2 800 (marcate acer, sul chip ce scritto elpida) 10€
2x1gb ddr2 667mhz samsung 10€ Vendute a kaetan.
2x2gb kit team group elite ddr2 800 30€ Vendute a Franz.
Monitor asus vw221d 22" non ho più la scatola ma esteticamente è perfetto ha ancora il cellophane attorno alla cornice e nessun bad pixel. 60€
Venduto a killkernel
Mando foto a realmente interessati (da domani che ora non ne ho la possibilità).
Situazione code:
Blocco cpu + monitor ----> Venduto a killkernel.
Ram 2x2gb team group elite ----> vendute a Franz.
1x2gb Corsair xms2 800mhz + 1x2gb ddr2 800 + 2x1gb ddr2 667mhz samsung ----> Accordo preso con kaetan per scambio a mano
Regole:
- I componenti li vendo solo in blocco o dopo averli piazzati tutti (apparte le ram samsung).
- Pagamento anticipato su postepay o contanti naturalmente per consegna a mano.
- Spedizioni a carico vostro che vi lascio scegliere.
- Code di 8h.
- Mi riservo di ritirare i componenti dalla vendita senza preavviso.
- Non limo mi sembrano prezzi già ottimi così tutto tenuto in maniera impeccabile, se ho violato in qualche modo il regolamento fatemelo notare tramite pm :)
Mobo Asrock p5b-de qui le specifiche http://www.asrock.com/mb/overview.it.asp?Model=P5B-DE
Comprata il 27/03/2012 in un noto negozio di Roma con tutto il bundle e scontrino. 30€
Cpu e8600 box batch Q822A435. Lo tengo a 4ghz massimo l'ho portato rock solid a 4.3ghz oltre non sono andato ma penso che salga anche di più. Con scatola e dissi stock. 90€
Venduto a killkernel
Ram
1x2gb Corsair xms2 800mhz cl4 15€
1x2gb ddr2 800 (marcate acer, sul chip ce scritto elpida) 10€
2x1gb ddr2 667mhz samsung 10€ Vendute a kaetan.
2x2gb kit team group elite ddr2 800 30€ Vendute a Franz.
Monitor asus vw221d 22" non ho più la scatola ma esteticamente è perfetto ha ancora il cellophane attorno alla cornice e nessun bad pixel. 60€
Venduto a killkernel
Mando foto a realmente interessati (da domani che ora non ne ho la possibilità).
Situazione code:
Blocco cpu + monitor ----> Venduto a killkernel.
Ram 2x2gb team group elite ----> vendute a Franz.
1x2gb Corsair xms2 800mhz + 1x2gb ddr2 800 + 2x1gb ddr2 667mhz samsung ----> Accordo preso con kaetan per scambio a mano
Regole:
- I componenti li vendo solo in blocco o dopo averli piazzati tutti (apparte le ram samsung).
- Pagamento anticipato su postepay o contanti naturalmente per consegna a mano.
- Spedizioni a carico vostro che vi lascio scegliere.
- Code di 8h.
- Mi riservo di ritirare i componenti dalla vendita senza preavviso.
- Non limo mi sembrano prezzi già ottimi così tutto tenuto in maniera impeccabile, se ho violato in qualche modo il regolamento fatemelo notare tramite pm :)