PDA

View Full Version : chiavetta wireless Digitus che non funziona con windows 7

caviccun
11-04-2012, 19:35
Salve. Ho una chiavetta per collegarmi via wireless con router, ed ho due pc, uno desktop l'altro notebook. Sul desktop ho windows xp pro 32bit, sul notebook windows 7 Ultimate 64bit. Su quello desktop la chiavetta viene vista, e dopo aver inserito i driver, il led si accende, quindi funziona, se la stessa chiavetta la inserisco nel notebook, il sistema la vede, ma non mi permette di inserire i driver perchè ci mette i suoi, ed anche se voglio modificarli mi dice che quelli inseriti sono più aggiornati, e non c'è niente da fare. Il problema è che il led non si accende, segno che, anche se "vista", il sistema non la fa funzionare, almeno credo, perchè il led secondo me dovrebbe accendersi comunque, ed invece no. Non sarà che la mia chiavetta wireless non sia compatibile con i 64bit del sistema? Perchè non rieco a trovare altra spiegazione. Ci sono chiavette wireless che specificatamente sono con driver a 32 o 64 bit? A me non mi ha mai risultato, rimane il fatto che non funziona. Grazie