PDA

View Full Version : iPod Nano 5g dove trovarlo?

Underdoggie
11-04-2012, 17:53
Come da titolo, sono in procinto di comprare un ipod, ma il nano 6g non piace per niente, il touch probabilmente non lo sfrutterei per quello che costa (avendo già uno smartphone con android ics) e non ho bisogno della capienza spropositata del classic (che comunque ritengo parecchio brutto esteticamente) quindi mi ero orientato sul nano 5g da 16gb che però non riesco a tro0vare nuovo in giro :| sapete per caso dove io possa reperirlo?

Underdoggie
12-04-2012, 07:51
up

ceschi
12-04-2012, 09:08
Temo sia impossibile

perchè non ti piace il 6G ?
in ogni caso ci sono millemila lettori Mp3 sul mercato simili al nano 5G

DjLode
12-04-2012, 09:12
Come da titolo, sono in procinto di comprare un ipod, ma il nano 6g non piace per niente, il touch probabilmente non lo sfrutterei per quello che costa (avendo già uno smartphone con android ics) e non ho bisogno della capienza spropositata del classic (che comunque ritengo parecchio brutto esteticamente) quindi mi ero orientato sul nano 5g da 16gb che però non riesco a tro0vare nuovo in giro :| sapete per caso dove io possa reperirlo?

Al massimo puoi trovarlo tra i refurb. Ma essendo un prodotto di un paio di anni fa almeno, dubito fortemente che tu riesca.
Io sono passato da un Nano 4G all'ultimo Nano e, fatta un pò di abitudine, funziona alla grande. Le funzioni che uso di più (volume e canzone avanti) sono disponibili comunque con i tasti meccanici.

Underdoggie
12-04-2012, 10:32
Ho sempre trovato il nano 5g il migliore dal punto di vista sia pratico che estetico, anche perchè il nano attuale sembra tipo un touch più piccolo, più brutto e con molte meno funzioni :|

ceschi
12-04-2012, 13:35
Ho sempre trovato il nano 5g il migliore dal punto di vista sia pratico che estetico, anche perchè il nano attuale sembra tipo un touch più piccolo, più brutto e con molte meno funzioni :|

il nano attuale è infinitamente comodo, leggerissimo e con tutte le funzioni giuste per un lettore musicale (radio ad esempio) senza le cose inutili come la fotocamera e con la clip per agganciarlo ovunque, l'unico vero difetto è il volume non altissimo (ma non so se il 5G è meglio)

il touch è un'altra cosa

Underdoggie
12-04-2012, 14:39
il touch è un'altra cosa

in senso buono o cattivo?

non c'è modo di sbloccare il volume?

ceschi
12-04-2012, 14:52
in senso buono o cattivo?

non c'è modo di sbloccare il volume?

ne buono ne cattivo, il touch è un'altro prodotto non è un lettore mp3 come il nano, quindi è inconfrontabile, fa millimila cose è come paragonare un camper ad una macchina sportiva :D

sbloccare il volume, non ho trovato modi per farlo purtroppo, ci sono guide ma pare che non siano realmente funzionanti

DjLode
12-04-2012, 18:10
il nano attuale è infinitamente comodo, leggerissimo e con tutte le funzioni giuste per un lettore musicale (radio ad esempio) senza le cose inutili come la fotocamera e con la clip per agganciarlo ovunque, l'unico vero difetto è il volume non altissimo (ma non so se il 5G è meglio)

il touch è un'altra cosa

A me il volume dell'ultimo Nano sembra maggiore del precedente 4G che avevo.
Concordo sul fatto che il Touch sia di un'altra categoria di prodotti.