View Full Version : iP4 Aggiornare da 4.3.1 a 5.0.1 come?
Mi sono deciso di portare il mio iphone4 JB da 4.3.1 a 5.0.1, ho sempre fatto aggiornamenti con JB dal 3GS ma adesso mi trovo in difficoltà.
Ho scaricato il FW 5.0.1 visto che online su itunes adesso c'e' il 5.1 e usando il tasto shift + ripristina ho puntato il FW 5.0.1.
Da qui una serie di errori che in parte ho sistemato, dal famoso 3194 di cui ho risolto con tinyumbrella al 2005 ed un altro errore che non ricordo.
insomma non ne vuole sapere di passare al 5.0.1
Ma è cambiato qualcosa nella procedura o c'e qualche impossibilità che non vedo?
Itune è aggiornato.
Fabio
toni.bacan
11-04-2012, 16:25
iphone acquistato in italia o importato?
Dal iOS 5.0 in poi, se è importato mettiti l'anima in pace che se riesci a fare il JB (a stento ci si riesce sul 3Gs con un bel po di cavilli) poi quasi sicuramente non ti funziona il GPS, hai problemi di perdita di segnale ed avrai problemi con il tasto VIBRAZIONE.. insomma, è praticamente quasi da buttare (o da usare come un iPod)
Meglio buttarsi su il 5.1 liscio e pace :fiufiu:
comunque,
una persona che conosco che ha avuto una serie simile di problemi a grandi linee ha risolto così:
ha usato PWNage
customizzando il FW prima di caricarlo sul IP
una volta caricato il FW, prima di attivare il telefono ha usato redsnow per installare la baseband del iPad.
Solo alla fine si è attaccato ad iTunes per attivare il IP
Ora ha un IP che fa quasi tutto ma come detto prima non gli funziona il tasto della vibrazione ed il gps funziona con una precisione di 600metri di raggio (praticamente inutilizzabile)
Assolutamente ip4 comprato in italia, sempre jailbricato su tutte le versioni 4 ora non so che sta succedendo.
Mio fratello nelle mie stesse condizioni e su con il 5.0.1 jb senza problemi.
Boh
toni.bacan
11-04-2012, 18:09
Per i procedimenti non è cambiato nulla.
Prova a riscaricare il firmware, magari si è danneggiato durante il download, e per il JB prova ad usare "Redsnow 0.9.10b5b". A me non ha dato alcun problema.
Sto riprovando ad aggiornarlo con il mio portatile, adesso sta aggiornando itunes... non sono manco arrivato ad usare Redsnow, comunque ho anche la ver. 0.9.10b6b
Adesso vediamo eheheh
Fabio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.