PDA

View Full Version : Instagram allarga la compatibilità: tablet e HTC One X ora nella lista

Redazione di Hardware Upg
11-04-2012, 09:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/instagram-allarga-la-compatibilita-tablet-e-htc-one-x-ora-nella-lista_41622.html

Instagram per Android allarga la sua compatibilità: finalmente anche HTC One X entra nella lista, assieme ai dispositivi solo Wi-Fi come i tablet

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheDarkMelon
11-04-2012, 09:18
e wp????

maumau138
11-04-2012, 09:50
e wp????

Probabilmente non ne vale ancora la pena visto le quote di mercato.

gio_82
11-04-2012, 10:05
Ho paura che per WP si venga a creare un circolo vizioso: Gli sviluppatori non sviluppano per via delle quote di mercato basse, gli acquirenti non acquistano perchè non ci sono le app "del momento" rivolgendosi ad altre piattaforme e di conseguenza non aumenta la quota di mercato e si ritorna al punto di partenza.

Duncan
11-04-2012, 10:19
Impressionanti i numeri fatti da questa App in pochi giorni.

WP deve sperare nelle Web App e supportarle al meglio, altrimenti richia di rimanere marginale.

SK8R1
11-04-2012, 12:27
Si ma non capisco perche non lo buttino fuori anche per ipad!!!! Ma non so io!!! che poi... Se su ipad2 le app per iphone si vedono in piccolo... Sull'ipad3 che ha 4 volte in piu di risoluzione, si vedono microscopiche??!?! Ancora nn ne ho avuto uno per le mani per provare!!

Duncan
11-04-2012, 12:44
Le App iPhone su iPad si può scegliere di vederle anche a tutto schermo

TheDariodario
11-04-2012, 14:46
Si ma non capisco perche non lo buttino fuori anche per ipad!!!! Ma non so io!!! che poi... Se su ipad2 le app per iphone si vedono in piccolo... Sull'ipad3 che ha 4 volte in piu di risoluzione, si vedono microscopiche??!?! Ancora nn ne ho avuto uno per le mani per provare!!

su iPad 3 per le app iPhone credo venga usata la versione retina dell'app (quindi quella che gira su iPhone 4-4S) che ha risoluzione doppia rispetto a quelle per iphone 3GS.... quindi girano bene!!!
comunque al massimo si usa la versione per iphone no?

SK8R1
11-04-2012, 16:10
su iPad 3 per le app iPhone credo venga usata la versione retina dell'app (quindi quella che gira su iPhone 4-4S) che ha risoluzione doppia rispetto a quelle per iphone 3GS.... quindi girano bene!!!

?!?! girano bene?!? ma se io ho l'iphone4, e l'ipad2... le app che non sono sviluppate solo per il display dell'iphone si vedono a dimensione reale di un iphone anche su ipad... ingrandirle con il tasto 2x significa avere un app con la grafica di un nintendo prima edizione!!!! =D vedersi le foto di instagram in quella maniera è a dir poco osceno!!! ho dovuto scaricare un altra app per risolvere questo, ma non capisco perché non si sbrighi instagram stessa a fare una versione per ipad!!! e cmnq... se come ho detto già con il tasto 2x la risoluzione delle app diventa oscena, sull'ipad 3 che ha molta più risoluzione come funziona?!?!?!

SK8R1
11-04-2012, 16:16

per farti capire cosa intendo.....

schermata con instagram a risoluzione nativa su ipad2:

http://dl.dropbox.com/u/14197181/schermata1x.png

stessa schermata ma con risoluzione 2x per avere il pieno schermo....

http://dl.dropbox.com/u/14197181/schermata2x.png

se gia qui raddoppiando la risoluzione le immagini e l'app in generale diventano molto sgranate, su ipad3 com'è la situazione?!?!?