PDA

View Full Version : Problema Catalyst Control Center

Ollyba89
10-04-2012, 23:53
Salve a tutti, ho da poco acquistato un Notebook Sony
Vaio C con una hd 3000 e una 6630m. Da quel che ho capito rileva da solo e chiede quando usare una delle due schede video in base allo sforzo richiesto.

Provando qualche gioco perņ risulta evidente che non usa la 6630.

Stasera per esempio ho provato Battlefield 2 ( dovrebbe girare senza problemi ) e andava a 1fps nonostante sul CCC fosse selezionata per il programma l'opzione "prestazioni elevate". I driver risultano aggiornati, ho provato anche a diminuire le impostazioni di default (da alte a medio) ma nulla, addirittura il delay si avverte anche nel menu usando semplicemente il puntatore.

Inoltre non riesco a salvare in nessun modo le impostazioni specifiche che faccio con i programmi che apro, idee?

Grazie mille.

Ollyba89
11-04-2012, 00:30
Salve a tutti, ho da poco acquistato un Notebook Sony
Vaio C con una hd 3000 e una 6630m. Da quel che ho capito rileva da solo e chiede quando usare una delle due schede video in base allo sforzo richiesto.

Provando qualche gioco perņ risulta evidente che non usa la 6630.

Stasera per esempio ho provato Battlefield 2 ( dovrebbe girare senza problemi ) e andava a 1fps nonostante sul CCC fosse selezionata per il programma l'opzione "prestazioni elevate". I driver risultano aggiornati, ho provato anche a diminuire le impostazioni di default (da alte a medio) ma nulla, addirittura il delay si avverte anche nel menu usando semplicemente il puntatore.

Inoltre non riesco a salvare in nessun modo le impostazioni specifiche che faccio con i programmi che apro, idee?

Grazie mille.

Ok, risolto, non so perchč ma se lascio al software la decisione di che scheda usare (nonostante abbia impostato impostazioni alte per alcune applicazioni) non avviene lo switch, devo fare tutto manualmente e funziona, un po' macchinoso ma sembra l'unica.
Si puo' chiudere!

cloudin
11-04-2012, 07:50
Ok...ottimo :)