View Full Version : iPad2 e indicatore carica batteria
tecnico75
10-04-2012, 23:15
Nell'iPad2 quando e' in carica da spento,non compare il livello di carica della batteria,giusto così ? Mi sembrava che compariva la batteria in grande o sbaglio ?
è meglio se non lo spegni, non è fatto per essere spento ;)
tecnico75
11-04-2012, 16:03
Lo spengo quando mi capita di stare qualche giorno senza usarlo.
Non va bene?
Lo spengo quando mi capita di stare qualche giorno senza usarlo.
Non va bene?
puoi spegnerlo anche se è piuttosto inutile, in modalità aereo perde pochissima carica
in ogni caso caricalo da acceso
Peval Caplin
24-04-2012, 08:13
Quindi per capire meglio... se io ho un Ipad quale è la cosa migliore da fare ? Metterlo in carica quando è del tutto scarico, quando ha poca carica o altro ancora?... Non so, ditemi voi la miglior pratica da seguire per mantenere il più possibile integro nel tempo il tablet... Inoltre ci si può lavorare tranquillamente mentre è in carica ?
Grazie :)
Io non lo spengo mai!!
X la carica non c'è una regola giusta...va un po' a seconda dell'utilizzo...
Io lo metto n carica la notte quando è tipo sotto al 20%, se no lo lascio staccato a meno che non s che poi devo usarlo un po' e vedo che si sta scaricando allora gli do una "botta" di carica....
Le batterie al litio non devono per forza essere ricaricate tutte, da zero o che altro, sono molto "elastiche" nel funzionamento
Peval Caplin
24-04-2012, 08:57
Grazie... l'Ipad quanto dura di carica se uno ci dovesse ascoltare musica ? e quanto se ci lavora con delle applicazioni musicali ?
Grazie... l'Ipad quanto dura di carica se uno ci dovesse ascoltare musica ? e quanto se ci lavora con delle applicazioni musicali ?
l'ascolto di musica è dato sulle 10 ore...
per le applicazioni musicali non saprei...dipende molto da quante risorse utilizzino queste applicazioni...
Alex'Rossi
12-08-2012, 10:04
l'ascolto di musica è dato sulle 10 ore...
Mi sa che ti confondi con iphone, ipad in riproduzione musicale a schermo spento supera tranquillamente la settimana di riproduzione continua ;)
Mi sa che ti confondi con iphone, ipad in riproduzione musicale a schermo spento supera tranquillamente la settimana di riproduzione continua ;)
non è che me lo sono inventato...è quanto dichiara apple...
http://www.apple.com/it/ipad/specs/
tra l'altro la durata che dici mi sembra alquanto improbabile anche senza vedere le specifiche...una settimana di riproduzione continua sono 168 ore di funzionamento...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.