moog
10-04-2012, 19:36
Come da oggetto,vendo Galaxy Note White,Garanzia ITALIA,NO BRAND,e non e' in comodato d'uso.Assolutamente libero.
Il cellulare ha 4 giorni di vita,mi e' stato regalato,ma ho gia' un iphone 4s con cui mi trovo benissimo,quindi vorrei monetizzare.
Ovviamente ho imballi originali con caricabatterie e auricolari (imballati)
Inutile dire che il cellulare e' assolutamente pari al nuovo.L'ho solo acceso qualche ora per vedere anzitutto che tutto funzionasse a dovere,e poi per provare un po' il sistema android.;) Poi riposto nello scatolo dove giace tutt'ora.
Ho lo scontrino per la garanzia ovviamente.(GARANZA 2 anni)
Spedisco in tutta Italia previo pagamento anticipato,ma consegno anche a mano senza nessun problema (anzi e' meglio)
NON ACCETTO SCAMBI,devo monetizzare
Il prezzo e' 480 euro.NO TRATTABILI.
Per qualsiasi dubbio,comunicazione ecc..inviare un messaggio privato.
Grazie.
Il cellulare ha 4 giorni di vita,mi e' stato regalato,ma ho gia' un iphone 4s con cui mi trovo benissimo,quindi vorrei monetizzare.
Ovviamente ho imballi originali con caricabatterie e auricolari (imballati)
Inutile dire che il cellulare e' assolutamente pari al nuovo.L'ho solo acceso qualche ora per vedere anzitutto che tutto funzionasse a dovere,e poi per provare un po' il sistema android.;) Poi riposto nello scatolo dove giace tutt'ora.
Ho lo scontrino per la garanzia ovviamente.(GARANZA 2 anni)
Spedisco in tutta Italia previo pagamento anticipato,ma consegno anche a mano senza nessun problema (anzi e' meglio)
NON ACCETTO SCAMBI,devo monetizzare
Il prezzo e' 480 euro.NO TRATTABILI.
Per qualsiasi dubbio,comunicazione ecc..inviare un messaggio privato.
Grazie.