View Full Version : Problema di Ripristino dopo virus
FoxUlisse
10-04-2012, 17:32
Scusate l'urgenza ma sono preoccupato. Ho Windows 7 x 64 e dopo aver beccato un virus ora il PC non riesce più a ripristinare un punto di ripristino antecedente. Quando provo mi esce una schermata azzurra di errore. Che posso fare? Potrei rimettere il DVD di Windows 7 x64 e fare l'aggiornamento? Potrò risolvere così? Non ho il CD di ripristino. Il PC mi funziona abbastanza bene anche se è diventato lentino. Grazie per qualche suggerimento.
Non credo che la procedura di aggiornamento funzionerebbe se ci fosse ancora del malware attivo, dovresti prima assicurarti che il pc sia perfettamente pulito e solo in quel caso proceder all'aggiornamento.
Fai riferimento a questa post
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
Diverso sarebbe se i problemi del tuo sistema derivassero dalle conseguenze della rimozione, in quel caso la procedura potrebbe risolvere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.