View Full Version : problema starcraft 2
big daddy 2
10-04-2012, 17:31
ma è normale avere degli scattini durante il gioco tipo che gli fps scendono di botto a 20/30,mi succede ogni 3 minuti circa (ho una nvidia 570)...
se non è normale allora cos'è?? la scada video fallata,vi prego aiuto ho avuto gli stessi problemi anche in battlefield 3 cioè scattini fastidiosissimi, non so cosa fare vi prego aiutatemi ):
EDIT:succede sia con il v-sinch sia senza...
AnonimoVeneziano
10-04-2012, 18:21
ma è normale avere degli scattini durante il gioco tipo che gli fps scendono di botto a 20/30,mi succede ogni 3 minuti circa (ho una nvidia 570)...
se non è normale allora cos'è?? la scada video fallata,vi prego aiuto ho avuto gli stessi problemi anche in battlefield 3 cioè scattini fastidiosissimi, non so cosa fare vi prego aiutatemi ):
EDIT:succede sia con il v-sinch sia senza...
La cosa ti succede online o in single?
Comunque la cosa non è normale. Se stai parlando di gioco online allora dovresti provare a pulire la cache (si trova in C:\ProgramData\Blizzard Entertainment\ ) cancellandola , riavvia il gioco , entra con il tuo account e lascialo lì un po' di minuti (nel frattempo lui riscarica la cache dai server di b.net), poi chiudi il gioco e riavvialo e dovresti aver sistemato la cosa.
Altrimenti potrebbe essere un problema di processore troppo scarso. Che processore hai? Comunque c'è il Thread tecnico di starcraft 2 , dovresti postare là.
Ciao
big daddy 2
10-04-2012, 19:07
ho un i5 2500, dal grafico di afterburner comunque non ho mali cali di frame sotto i 30-40 ho un pò esagerato, è che questi scattini sono molto vistosi e mi sto preoccupando per il mio pc...artefatti mi pare di non averne,come fare cosa può essere che non va ? (ho gli ultimi driver)
ho notato che i cali di frame accadono non casualmente ma quando ad esempio mi compare un video improvvisamente nello schermo, come quello in basso a destra o in alto a sinistra per intenderci
Ziosilvio
11-04-2012, 07:53
Adopera il thread ufficiale.
Trovi il link nel sommario in evidenza in questa sezione.
E sì che, quando ti ho chiuso la discussione su BF3 perché c'era già il thread tecnico, tu quel sommario avresti dovuto almeno guardarlo.
Questa è un'ammonizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.