View Full Version : (FI-SPED) SAMSUNG GALAXY S2 i9100 - vendita lampo
Ciao, ho da vendere un bel galaxy s2 no brand ita di con ricevuta d'acquisto di fine giugno 2011. Ho necessita di venderlo prima di sabato quindi lo metto ad un ottimo prezzo 300EURO + 2 cover
NON SONO INTERESSATO A NESSUN TIPO DI SCAMBIO
VENDO ANCHE UN RAZR XT910 A 350EURO
coda, stato del cellulare? puoi postare delle foto o mandare in privato?
Va bene lampo ma qualche informazione in più non guasta:D
Colore e condizioni estetiche del Galaxy ?
Il Razr mi interesserebbe ma ad un prezzo vicino a quello del Galaxy sinceramente, semmai fammi un offerta in pvt.
foto http://imageshack.us/photo/my-images/214/senzatitolo1yw.jpg/
mi dispiace ma per il razr non posso vendertelo al prezzo del gs2 è nettamente superiore in ogni aspetto ed è stato acquistato 10 giorni fa, anche questo conta, sia per la garanzia rimanente sia per la rivendibilita futura. Il gs2 è comunque un gran gran telefono vai tranquillo
Che il Galaxy sia un gran telefono non ho dubbi solo che lo cercavo bianco purtroppo:(
Il Razr invece mi incuriosisce ma la possibilità di collegarlo alla dock ma vedo che non è granché rivendibile in giro per i forum (tanti tentativi ma poche trattative concluse) e per questo cerco di tirare il prezzo il più possibile...
guarda secondo me il gs2 non ha senso compralo bianco, nero è molto piu bello perche diventa un intero bloccetto nero molto minimale, lo schermo superamoled permette al telefono anche da spento di avere un aspetto unico anteriormente ovvero non vedi il riquadro dello schermo ma vedi un intero rivestimento in vetro che lo rende molto elegante e appunto minimalista.
La versione bianca invece rimane sempre con quella cornice bianca e loschermo nero a mio avviso ci perde molto, piace bianco solo perche sono tutti neri, se fosse stato il contrario lo avrebbero voluto tutti nero...
Il gs2 va comprato nero, poi vedi tu! bianco sembra ancora piu plasticoso.:D
Comunque, rivendibilita o no, il razr è molto ma molto piu veloce, materili migliori, risoluzione piu alta, tutto meglio li ho provati entrambi.
nikoldrini
10-04-2012, 20:28
In coda..manda pm quando è il mio turno x favore :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
l unica cosa che vorrei dire che non ho detto è che ho sostituito il caricabatterie originale samsung con un altro perche quello samsung caricava molto lento.
per le code vedete voi sn quelle che vedete qui sopra, il primo che si decide a prenderlo è suo, io devo darlo via il prima possibile perche poi domenica parto per gli states quindi non potro spedire piu, vorrei concludere il prima possibile, in modo da spedire domani al massimo.
quindi sarebbe meglio una ricarica postepay come pagamento essendo il bonifico molto piu lento
il razr lho venduto.
coda, mica venerdi sei ad Ascoli? lo prenderei al 1000%
Lascio la coda, grazie x le info e buona vendita.
coda, mica venerdi sei ad Ascoli? lo prenderei al 1000%
si ma a saperlo prima, questi giorni ero li ora purtroppo sono ripartito per firenze e domenica parto per new york mi dispiace!:D
Purtroppo devo lasciare, non ho concluso per la vendita del mio cellulare.
pagamento effettuato in attesa di tracking
confermo pagamento ricevuto
Track ricevuto ma di una raccomandata1 e non di un paccocelere1 assicurato come concordato e pagato. Sarà bene che il pacco arrivi integro.
ma per quanto riguarda l 'assicurazione mi avevi detto vedi te! Io ti avevo detto che ero scettico a riguardo tu mi hai detto vedi te come pensi sia meglio.
Per la raccomandata me lhanno praticamente imposta quelli delle poste perche il pacco era piccolissimo nn cera spazio per attaccarci la busta di un paccocelere. Per la differenza di prezzo è costata 8 euro, non ho problemi a ricaricarti 7 euro di differenza se è questo il problema.
Il problema non sono i sette euro, ne ho appena spesi più di 300, ma la modalità con cui è stato spedito che è diversa da quella pattuita. Se me l'avessi inviato con paccocelere1 assicurato spendendo meno di quanto ti ho dato per spedire, quello che avanzava te lo potevi tenere. Avevo detto di valutare cosa mettere nella descrizione del contenuto non se assicurare il pacco o meno.
ti ripeto, essendo disponibile tranquillamente a rimborsarti la differenza di spedizione non lho fatto per risparmiare 7 euro ma perche come ti ho gia detto mi è stato quasi imposto dagli addetti alle poste, hai presente quantè piccola la scatolina del galaxy s2? è praticamente grande come il prospetto del telefono,e alta 5cm. era realmente impossibile applicare la busta del pacco celere1 avrebbe coperto tutto l intero perimetro della scatolina e non si vedevano ne l indirizzo ne rimaneva spazio per applicare i loro adesivi.
Non ti ho fatto un pacco ordinario o altre cose con una diversa tempistica, si tratta sempre di un servizio tracciabile, con consegna prevista in 24h non pensavo di crearti tutto questo disguido.
Per la questione dell'assicurazione allora ho frainteso la mail, avevo capito vedi tu se farlo o no, in quanto ti avevo poco prima spiegato come la vedevo la questione dell'assicurazione, a volte rende piu pericolose le spedizioni incentivando i furti a mio avviso meglio una spedizione rapida tracciabile ma senza dichiarare il contenuto ne il valore per non indurre in tentazione nessuno...
ganorzo32000
11-04-2012, 20:23
:ot: .....mandatemi pure a quel paese......
Per l'invio dei pacchi inserisco sempre un collo piccolo in una scatola enorme cosi da viene più difficile farlo sparire, che caxxo un pacco grande passa meno inosservato :read:
Inoltre assicuro sempre il contenuto con dicitura "materiale elettrico" ....certo se uno dichiara "telefono o cellulare.....che cappero allora te lo cerchi.
ps. usualmente vendo e compro online e SEMPRE via Sda/Poste Celere 3....sarà stato forse quistione di :ciapet: ???
Speriamo duri ancora sta fortuna.......
guarda ti posso dire che ho avuto una spiacevole avventura con le poste e la loro assicurazione da quel giorno non lho piu fatta e dico a tutti di non farla, anche perche l assicurazione se ti assicura ti rida i soldi dopo 6 mesi e mille denuncie e contro denuncie da carabinieri, dichiarazioni, una cosa infinita! ( su telefonino,net) assicurai un samsung wave quando nel 2010 era un signor telefono, e ti posso assicurare che se assicuri devi scrivere esattamente il contenuto anzi, piu sei preciso e piu possibilita avrai di riaverei i soldi se poi fai una denuncia di smarrimento, alle poste sono dei rabbini si attaccano su tutto pur di non pagarti, devi avere una fotocopia dello scontrino interno e mettere esattamente il contenuto ma questo non te lo dicono quando lo fai. Io alla fine ricevetti il pacco vuoto, mi arrivo solo la scatola senza telefono, se l erano rubato durante il viaggio avendo visto materiale elettrico assicurato per 400euro hanno fatto 2+2 la dimensione della scatola non conta, anzi una scatola grossa assicurata ad un valore grosso fa pensare a molte cose, io preferisco quando si tratta di telefono fare scatole piccole, scrivere un contenuto verosimile di peso e dimensioni ma fuorviante tipo volantini pubblicitari etc.. qualsiasi cosa sia quando vendono un assicurazione costosa capiscono che dentro cè qualcosa di valore mentre a mio avviso non rischiano il posto su un pacco non assicurato che quindi potrebbe contentere qualsiasi cosa quando vendono un pacco assicurato magari pensano, rubo a questo tanto è assicurato non è poi un gran furto.
Io le poche volte che ho avuto problemi cn le poste è stato quando ho assicurato poi bo va anche a :ciapet: !
Qui non si sta parlando di qual'è l'opinione pubblica sull'assicurare una spedizione o meno (con tutto il rispetto) ma sul fatto che io avevo chiesto, concordato e pagato un servizio che non è stato reso. La mia scelta è condivisibile o meno ma è la mia scelta.
Che la tua esperienza sia stata negativa può anche essere ma ti posso portare la mia esperienza che invece dimostra il contrario e poi siccome a te non cambiava nulla (come hai detto tu stesso, visto che mi rimborseresti i 7 euro) non vedo perche fare di testa tua quando mi sembrava di essere stato chiaro ribadendo più di una volta che l'assicurazione era una condizione "sine qua non" nonostante SECONDO TE fosse meglio non assicurare.
Ora quello che si può fare è solo aspettare e sperare che il pacco arrivi e arrivi integro altrimenti mi rivalgo su di te visto che con la libertà di spedire senza assicurazione ti sei preso anche la responsabilità e il rischio che il pacco arrivi cosa che avresti potuto (e dovuto) addebitare alle poste.
Ti ripeto mi dispiace ma ho frainteso sul discorso dell'assicurazione, vogliamo farne un dramma prima che arrivi? perche fasciarsi la testa prima che sia sucesso realmente qualcosa, ho spedito computer e cellulare ovunque senza assicurazione non è mai successo niente aspetta di riceverlo e poi mi fai sapere. Per ora mi dispiace di aver sbagliato avevo capito male.
Scusate se mi intrometto ma di che discutete. Se il pacco non arriva oppure arriva vuoto allora sarà un altro discorso ma fino ad allora non vedo il motivo. E comunque raccomandata1 o celere1 sempre sda lo gestisce e lo porta quindi non cambianoni rischi.
Si infatti è quello che dico anche io, mi sembra una polemica eccessiva senza che il cellulare sia ancora arrivato, se cè qualcosa che non va ne parliamo domani all'arrivo, ma 99 su 100 non ci saranno problemi.
Telefono arrivato. Tutto ok, bene l'incarto.
Questa volta è andata bene, fortunatamente non sapremo mai come sarebbe finita se non fosse arrivato, ma consiglio al venditore di fare più attenzione la prossima volta.
Questo è il mio feedback, spero torni utile a qualuno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.