View Full Version : [An+ss] Liquid Cooling, Koolance,Phobya, EK , Cooler Master
Come da titolo :
1) 1x Koolance VID-NX580
2) 1x Phobya G-Change 360 Rev 1.2
3) 1x EK Multioption Advanced 150
4) 3x Ventole Sickle Flow Cooler Master 2000rpm RED LED
(Radiatore e ventole vengono venduti insieme)
Prezzi
1) 80€ spedizione inclusa Waterblock Koolance
2+4) 70€ spedizione inclusa.
3) 25€ spedizione inclusa.
4) 19€ spedizione inclusa.
FOTO:
http://i.imgur.com/hOu52l.jpg http://i.imgur.com/VSq6nl.jpg http://i.imgur.com/lGcE0l.jpg http://i.imgur.com/cTOmOl.jpg http://i.imgur.com/d0JH6l.jpg http://i.imgur.com/ru4kbl.jpg
------------
REGOLE :
- in vendita anche altrove
- massima preferenza a piu pezzi
- massima preferenza al mio prezzo
- no perditempo
- pagamento via postepay o vaglia.
- code massime 8h dal vostro ultimo msg sul thread
- educazione molto gradita.
Saluti.
1 wb koolance in coda altrove.
PereGoldi
11-04-2012, 07:14
80 entrambi i wb? Se si coda
robertomarzaro
11-04-2012, 07:59
Coda 1 e 2+4 se tocca a me dammi n postepay entro le 11:00 perché sto partendo per una trasferta.
Jones D. Daemon
11-04-2012, 08:09
Nel caso solo il radiatore??? Se si e ci mettiamo d'accordo solo per il radiatore...coda!!! :)
80 entrambi i wb? Se si coda
è chiaro che mi riferisco ad uno solo.
Coda 1 e 2+4 se tocca a me dammi n postepay entro le 11:00 perché sto partendo per una trasferta.
eh... son arrivato adesso al pc :(
Nel caso solo il radiatore??? Se si e ci mettiamo d'accordo solo per il radiatore...coda!!! :)
preferivo vendere il radiatore con le ventole, ne ho troppe in giro.
Jones D. Daemon
11-04-2012, 13:22
preferivo vendere il radiatore con le ventole, ne ho troppe in giro.
Abbiamo lo stesso problema...se decidi di venderlo senza ventole e ci mettiamo d'accordo sul prezzo consideralo venduto! :)
Abbiamo lo stesso problema...se decidi di venderlo senza ventole e ci mettiamo d'accordo sul prezzo consideralo venduto! :)
senza ventole sono 60€ spedito.
72€ - 21% = 57€ 60€ spedizione inclusa.
il prezzo non è trattabile.
Jones D. Daemon
11-04-2012, 13:29
senza ventole sono 60€ spedito.
72€ - 21% = 57€ 60€ spedizione inclusa.
il prezzo non è trattabile.
Si ma nuovo costerebbe cosi...e senza ventole costa come con le ventole???
Si ma nuovo costerebbe cosi...e senza ventole costa come con le ventole???
nuovo costerebbe cosi? Ragazzo fatti 2 conti, il phobya nuovo costa ben 74€ (http://www.ybris-cooling.it/phobya-gchanger-radiator-full-black-p-1511.html?cPath=236_240), mentre io ho fatto il calcolo su 72€ , 74€ + eventuali spedizioni e te lo paghi tranquillamente 80 e passa euro.
io a 70€ ci metto anche le ventole, che cmq sia è un prezzo buono, cmq non dobbiamo per forza "discutere" per 10€ se non accetti il mio prezzo puoi cercare altrove, il prezzo di vendita è questo... il radiatore è in perfette condizioni, non lo posso regalare.
Jones D. Daemon
11-04-2012, 13:39
Ok..UP per te!
1X Waterblock Koolance Venduto.
robertomarzaro
12-04-2012, 19:28
Ma.... Hai venduto 1 WB? da quel che capisco non mi tieni il blocco?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Coda vaschetta Ek !!! Sono presente tutti gli accessori originali cioè questi:
1x Reservoir
6x tappo 1/4 di pollice
Morsetti 2x tra vite / dado / rondella
3x Allen
1x ANTI-Cyclon
Inglese, illustrati istruzioni di montaggio
Pvt me se è il mio turno
Saluti G.
Ma.... Hai venduto 1 WB? da quel che capisco non mi tieni il blocco?
forse non ci siamo capiti :( avevo capito che te ne serviva uno di WB, .... il blocco cioè Koolance ed il resto sarebbe tuo, se ti va ancora bene, possiamo pubblicamente bloccare quanto ne rimane!
Coda vaschetta Ek !!! Sono presente tutti gli accessori originali cioè questi:
1x Reservoir
6x tappo 1/4 di pollice
Morsetti 2x tra vite / dado / rondella
3x Allen
1x ANTI-Cyclon
Inglese, illustrati istruzioni di montaggio
Pvt me se è il mio turno
Saluti G.
se Roberto non è piu interessato al blocco possiamo procedere, cmq no non c'è tutta quella roba.... l'anticiclone c'è ... istruzioni di montaggio non mi ricordo ... i 3 allen cosa sono? i tubi interni alla vaschetta? solo 2 di quelli ne ho ..... i tappi solo 2 ....
se Roberto non è piu interessato al blocco possiamo procedere, cmq no non c'è tutta quella roba.... l'anticiclone c'è ... istruzioni di montaggio non mi ricordo ... i 3 allen cosa sono? i tubi interni alla vaschetta? solo 2 di quelli ne ho ..... i tappi solo 2 ....
Per me l'importante è che ci siano i due tappi, i due supporti con viti e rondelle per metterla in verticale
Edit: Facciamo prima se magari mi posti una foto con tutto ciò che hai ;)
Saluti G.
Per me l'importante è che ci siano i due tappi, i due supporti con viti e rondelle per metterla in verticale
Edit: Facciamo prima se magari mi posti una foto con tutto ciò che hai ;)
Saluti G.
va bene, appena Roberto mi dice cosa vuole fare ti faccio avere le foto, siccome mi sono messo d'accordo con lui che voleva il blocco, bisogna che mantengo la parola, ho già "fucked up" vendendo un wb (non avendo capito che li voleva tutti e 2) ... quindi per correttezza vorrei aspettare un suo reply.
Certo aspetto te allora
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
perfetto, ci aggiorniamo quanto prima allora! :)
robertomarzaro
12-04-2012, 22:52
Come detto in MP confermo il blocco, comunque per me non essendo interessato alla vaschetta ( la prendevo solo per ) la cedo volentieri a chi è interessato.
Come detto in MP confermo il blocco, comunque per me non essendo interessato alla vaschetta ( la prendevo solo per ) la cedo volentieri a chi è interessato.
Perfetto!! Koolance , Radiatore e ventole son tue, ci sentiamo in pm per il prezzo! cosi quando rientri sai già la cifra da accreditarmi ok?! :)
Certo aspetto te allora
domani hai le foto cosi se te gusta possiamo concludere ;)
Okk
Okk
azz c'è meno del previsto... visto che è cosi 20€ spedito, se vuoi.....
solo pagamento postepay o vaglia.
http://i.imgur.com/Wbq96l.jpg
Mhhh ci sono almeno i 4 tappi perchè hai sei ingressi e se due mi restano scoperti avrei delle perdite :D
Poi volevo sapere se ci sono le viti per mantenere gli agganci perchè dalle foto non riesco a capire..
Saluti G.
Edit: Se non erro vedo tutti i tappi...
Vabbè per me si può concludere per 20€ spedito..
Inviami i dati in pvt che in serata ti pago :D
Saluti G.
Mhhh ci sono almeno i 4 tappi perchè hai sei ingressi e se due mi restano scoperti avrei delle perdite :D
Poi volevo sapere se ci sono le viti per mantenere gli agganci perchè dalle foto non riesco a capire..
Saluti G.
dunque i tappi presenti sono 5, le viti che dici tu ho capito quali intendi, non ci sono, cioè potrei trovarle ma a questo punti bisogna che mi dici dove hai intenzione di montarle, perchè onestamente quelle in dotazione le puoi tranquillamente buttare nel cesso visto che sono ultrafine e piccole
Saluti G.
Edit: Se non erro vedo tutti i tappi...
Vabbè per me si può concludere per 20€ spedito..
Inviami i dati in pvt che in serata ti pago :D
Saluti G.
Ok piu tardi ti mando i dati puoi gia mandarmi il tuo indirizzo in pm
Ok piu tardi ti mando i dati puoi gia mandarmi il tuo indirizzo in pm
Ho effettuato la ricarica, attendo i dati della spedizione..
Saluti G.
P.S. Hai i pvt pieni..
Ciao qualche novità ti ho pagato sabato mattina e da allora non ho ricevuto nessun messaggio....
Ciao qualche novità ti ho pagato sabato mattina e da allora non ho ricevuto nessun messaggio....
poste bloccate in tutta la città,non ho potuto ne spedire, ne controllare l'eventuale pagamento, niente di niente ho perso 5 ore x il cavolo stamattina.
poste bloccate in tutta la città,non ho potuto ne spedire, ne controllare l'eventuale pagamento, niente di niente ho perso 5 ore x il cavolo stamattina.
Ok allora fammi sapere tu qualcosa domani dai..
Saluti G.
Saluti G.
stai tranquillo!!! ti ringrazio per la pazienza!! cmq per forza di cose per domani la situazione deve essere sbloccata!! non possono tenere l'intera città col servizio postale bloccato!
Saluti G.
vaschetta partita.. in pvt i dettagli della spedizione!
vaschetta partita.. in pvt i dettagli della spedizione!
Perfetto, appena arriva ti faccio sapere ;)
Saluti G.
Perfetto, appena arriva ti faccio sapere ;)
Saluti G.
Ormai ti e' arrivata,o sbaglio?
Ormai ti e' arrivata,o sbaglio?
Arrivata 5 minuti fa... tutto ok..
Grazie mille !!!
Saluti G.
Arrivata 5 minuti fa... tutto ok..
Grazie mille !!!
Saluti G.
Ok perfect!
robertomarzaro
25-04-2012, 12:20
Novita per la spedizione?
Sent from my iPad using Tapatalk
Novita per la spedizione?
ieri non ho potuto spedire, oggi ancora meno, spedisco domattina.
robertomarzaro
26-04-2012, 07:56
Perfetto, grazie
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?5pjmbn
robertomarzaro
27-04-2012, 19:36
Novità per la spedizione?
robertomarzaro
27-04-2012, 22:47
Pacco spedito ieri con UPS
robertomarzaro
28-04-2012, 23:28
Pacco arrivato, wb e radiatore in ottime condizioni perfetto peccato solo che mi hai dato via l'altro wb
Pacco arrivato, wb e radiatore in ottime condizioni perfetto peccato solo che mi hai dato via l'altro wb
;) il radiatore l'ho usato diciamo si e no 2 ore. peccato veramente per il wb, l'altro che ho spedito SDA me l'ha pure perso, adesso ho aperto un reclamo con loro ... mi toccherà rimborsare di tasca mia al ragazzo.... pensa te!! :rolleyes:
robertomarzaro
29-04-2012, 21:41
;) il radiatore l'ho usato diciamo si e no 2 ore. peccato veramente per il wb, l'altro che ho spedito SDA me l'ha pure perso, adesso ho aperto un reclamo con loro ... mi toccherà rimborsare di tasca mia al ragazzo.... pensa te!! :rolleyes:
Era meglio se lo mandavi a me....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.