View Full Version : [MI] Vendo Omnia W nuovo di pacca a 200€ del 2/04/2012
Ciao a tutti, come da titolo, vendo Samsung Omnia W, bellissimo, normali segni di usura di utilizzo sulla scocca posteriore in basso, acquistato il 2/04/2012, Schermo SuperAMOLED 3,7", fotocamera da 5mpx con flash LED e 8 gb di memoria interna, sistema operativo WP 7.5 al 99% aggiornabile a ottobre a WP8
Vendo spedito a 170€, a mano a Milano o Hinterland 160€
Vi aspetto numerosi, un saluto Beppe
Perchè lo vendi se è stato preso meno di 10 giorni fa?
Comunque se il telefono non ha niente di strano e c'è ancora lo scontrino e la garanzia mi metto in pole position in coda
Comunque se il telefono non ha niente di strano e c'è ancora lo scontrino e la garanzia mi metto in pole position in coda
Il terminale non ha nulla di strano, e solo che voglio un lumia 800 per avere anche i servizi tipo nokia maps, drive ecc... questo è un ottimo terminale ma volevo qualcosa di più, tranquillo è tutto apposto, cmq ho anche lo scontrino e ovviamente è ancora in garanzia ;)
Cmq se sei convinto possiamo pure metterci d'accordo in PM, oppure per email così ti mando anche un paio di foto.
Scusa per il ritardo comunque ho trovato altro cell nuovo su altro canale, libero la coda
Scusa per il ritardo comunque ho trovato altro cell nuovo su altro canale, libero la coda
ok, pazienza avanti il prox...UP
Nuovo lo trovo a 230, però il tuo è a mano e se è come nuovo ne può valer la pena... io ci provo :sofico:
Ti mando PM e mi metto in coda :)
Nuovo lo trovo a 230, però il tuo è a mano e se è come nuovo ne può valer la pena... io ci provo :sofico:
Ti mando PM e mi metto in coda :)
Hai PM....
Migliarese
08-05-2012, 15:33
Ciao
ti scrivo dalla provincia di Piacenza ma se ci accordiamo posso salire a prenderlo di persona.
E' ancoa disponibile?
Grazie
Fra
angelosss
15-06-2012, 20:09
codA
puoi postare delle foto??
il telefono è rimasto come descritto nel titolo del 4 aprile?
Ciao, per le foto lasciami pure una mail in PM, così è più facile...
Per quanto riguarda lo stato ad Aprile era nuovo adesso ha dei segnetti dovuti all'utilizzo...però nel complesso è in ottime condizioni...fammi sapere, ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.