PDA

View Full Version : cercasi gestore web hosting affidabile

aerochecker
10-04-2012, 12:22
salve a tutti

essendo uno sviluppatore web ero in cerca di uno spazio hosting affidabile da non

sborsare lingotti d'oro, quindi un pacchetto economico che preveda spazio adeguato per

qualche centinaio di MB, una piattaforma per sviluppare PHP o tecnologie Java

(servlet, JSP) , minimo un DBMS preferibilmente Mysql, ed un dominio di livello 2.

Ora, prima di ricevere delle risposte ci terrei a farvi presente della situazione attuale e passata:

fino ad ora ci hanno ospitato 3 provider, e non hanno soddisfatto le nostre

aspettative, percui tenendo presente ciò volevo sapere , vedete voi se ritenete più

opportuno rispondere pubblicamente o in privato, dalla vostra esperienza quale gestore

sia più affidabile, considerando il nostro badget ridottissimo, elencandolo/i .

Grazie.

malatodihardware
22-04-2012, 10:23
Io mi sto trovando bene con byethost premium (50 dollari all'anno compreso dominio .com) con cui posso fare praticamente tutto ciò che voglio (ci gira drupal + piwigo)
Per un amico abbiamo preso tophost a 10 euro anno con db e 10gb, non mi sembra male.. (deve metterci un joomla leggero..)

Inviato con TapaTalk2

Melkitsedek
23-04-2012, 00:48
Ciao a tutti,
Intanto complimenti per il forum!
Spero di poter imparare molto ed apportare il mio piccolo contributo.
Per quanto riguarda un consiglio su un servizio di web hosting, io da 1 anno circa ho scoperto Seeoux ( www.seeoux.com ) provider italiano con server in Ita e Usa, ci sono soluzioni diverse e penso caratteristicamente eccellenti nel rapporto qualità-prezzo. Io ho due hosting con loro, uno con il piano GO da 19.40/anno con cui ho un sito in Joomla ed un altro con un piano BASIC ( non ricordo il prezzo ) con cui ho un sito di e-commerce in prestashop. I piani prevedono anche il costo della registrazione dominio e sono Iva inclusi.
In questo periodo che sono stato loro cliente ho avuto grande soddisfazione, sia sotto il punto di vista Dell infrastruttura (mai un down, o disguidi vari) e Dell assistenza che è sempre attiva e offre sia possibilità di contattarli via chat e ticket.