View Full Version : File system corrotto partizione win7
Ragazzi ieri dopo un riavvio forzato non avvia piu' la partizione di win7 dicendo che il file system e' corrotto e di inserire il dvd di win per fare il repair...
Ora purtroppo non ho il dvd di win 7 sottomano, pero' ho la partizione di vista funzionante... posso sistemare la cosa dalla partizione di vista o mi serve per forza il dvd di 7? :confused:
Il Bruco
10-04-2012, 13:08
Ragazzi ieri dopo un riavvio forzato non avvia piu' la partizione di win7 dicendo che il file system e' corrotto e di inserire il dvd di win per fare il repair...
Ora purtroppo non ho il dvd di win 7 sottomano, pero' ho la partizione di vista funzionante... posso sistemare la cosa dalla partizione di vista o mi serve per forza il dvd di 7? :confused:
Da QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35759137&postcount=35405) scarichi la ISO -U per la versione che ti necessita, 32 o 64 bit, la masterizzi ed esegui la Riparazione all'avvio.
P.S. Una volta ripristinato l'avvio di W7 non avrai pił il DualBoot che dovrai ripristinare con EasyBCD.
Ottimo sei stato gentilissimo, grazie 1000! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.