Redazione di Hardware Upg
10-04-2012, 10:51
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/youtube-conversione-in-3d-non-piu-beta_41601.html
Terminal a fase beta della funzionalità di conversione da 2D a 3D dei flussi video, ora questa caratteristica rientra tra quelle standard
Click sul link per visualizzare la notizia.
Peccato che YouTube non funzioni con il Nintendo 3DS :( (visto che non supporta il formato flash!)
Scusate ma per usare gli occhialini attivi Nvidia dovrei selezionare l'opzione HTML5 come vedo in diverse guide, perchè allora non riesco a vedere il 3D, il trasmettitore non si accende e vedo solo le immagini affiancate?
esiste anche youtube in versione html5.. con qualche bug ma esiste
Scusate ma per usare gli occhialini attivi Nvidia dovrei selezionare l'opzione HTML5 come vedo in diverse guide, perchè allora non riesco a vedere il 3D, il trasmettitore non si accende e vedo solo le immagini affiancate?
Sicuro di aver abilitato il 3D stereoscopico nelle opzioni dei driver nvidia? A me entra automaticamente in modalità 3D quando mando a full screen qualunque video di YT.
Sicuro di aver abilitato il 3D stereoscopico nelle opzioni dei driver nvidia? A me entra automaticamente in modalità 3D quando mando a full screen qualunque video di YT.
Si ovviamente è abilitato. Vedo tranquillamente video in 3D sul PC o giochi in 3D.
Carina come feature. Cercherò di sperimentarla quanto prima. Ma con la bassa qualità di certi video non credo il risultato sarà il massimo.
Non l'avevo mai provata e mi incuriosisce. Ho solo una domanda: ok i 1080p ma il monitor deve avere il refresh da 120Hz o vanno bene anche quelli da 60Hz classici?
khelidan1980
11-04-2012, 11:50
Carina come feature. Cercherò di sperimentarla quanto prima. Ma con la bassa qualità di certi video non credo il risultato sarà il massimo.
Per utilizzare questa funzionalità -disponibile sono con video 1080p-
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.