View Full Version : Dubbio Battlefield 3
the marco
10-04-2012, 10:30
Ciao a tutti,
Allora, fra pochi giorni mi arriverà BF3, ma mi sorge un dubbio:
- Usando sulla mia arma il silenziatore, che vantaggi ne traggo? Non vengo visto mai sulla mappa, o appaio solamente per un periodo minore?
- Che differenza c'è poi tra il soppressore di fiamma e il silenziatore? Cosa comporta ognuno di questi accessori? Qual è il migliore? :confused:
GhinghinO
13-04-2012, 11:16
ciao secondo me non c'è un migliore o peggiore accessorio perchè ognuno ha le sue caretteristiche, se non sbaglio il silenziatore non ti fa vedere in mappa quando spari (l'arma risulta molto + silenziosa )ma ti riduce la gettata del proiettile mentre il soppressore di fiamma riduce meno la gettata del fucile, il rumore rimane pressochè invariato ed appunto infrange la fiammata delle armi.
( correggetemi se sbaglio )
Takaya74
13-04-2012, 16:02
ciao secondo me non c'è un migliore o peggiore accessorio perchè ognuno ha le sue caretteristiche, se non sbaglio il silenziatore non ti fa vedere in mappa quando spari (l'arma risulta molto + silenziosa )ma ti riduce la gettata del proiettile mentre il soppressore di fiamma riduce meno la gettata del fucile, il rumore rimane pressochè invariato ed appunto infrange la fiammata delle armi.
( correggetemi se sbaglio )
Più o meno tutto giusto ma, hai scritto "gettata"....:asd:
Diciamo che con il silenziatore (io non lo uso, lo so da chi invece è esperto) dopo l'ultima patch, è come cercare di uccidere qualcuno a parolacce.
Lo hanno moooooolto depotenziato, il soppressore riduce la fiammata e anche molto la GITTATA.
GhinghinO
15-04-2012, 10:31
ahahahhahahhaah ops volevo dire la gittata :D
piu o meno dovrebbe essere cosi...con l'ultima patch
Silenziatore :non visualizzabile in mappa,perdi potenza nel tiro lungo ma devastante a corta gittata.
Soppressore :non visualizzabile in mappa,non perdi potenza nel tiro lungo ma perdi precisione sia nel lungo/corto gittata.
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.