PDA

View Full Version : [MI] 2 HDD WD da 1tb

avvelenato
10-04-2012, 09:57
Vendo due hard disk Western Digital Green Power formato 3,5" da 1TB.

Chiaramente sono testati e funzionanti, senza alcun cluster danneggiato (in arrivo le schermate di hdtune, su richiesta posso fare altri test).

il prezzo è di 50 euro cadauno, più eventuali s.s. con j+3 (assicurazione facoltativa a carico dell'acquirente).
Non spedisco con spedireweb! Non scambio, non proponete! Non trattabile!
Eventuali critiche sul prezzo o altro solo via mail e solo dando motivazioni sensate.

Regole:
Le code sono regolate dalle seguenti precedenze:
Priorità per chi propone pagamento anticipato (anche con consegna a mano)
Priorità alla consegna a mano rispetto alla spedizione.
Priorità a chi acquista pezzi per un maggior valore complessivo (vedere vendite in firma).

Pagamenti: postagiro o bonifico, postepay. Il bonifico richiede circa 2 giorni per l'accredito. Il postagiro è riservato a correntisti bancoposta.

La consegna a mano si intende o davanti casa mia (sera e weekend), o in zona Udine M2 (orari di ufficio). Altri punti di scambio potranno essere valutati caso per caso ma NON rientrano in priorità.

La coda è di massimo 12 ore dalla conferma, più 48 ore dalla ricezione dei dati per il pagamento.

Mi impegno a spedire entro due giorni lavorativi dal pagamento (sabato escluso), in caso di eventuale impossibilità cause forze maggiori mi impegno di utilizzare una modalità di spedizione più rapida con oneri aggiuntivi a mio carico.

Chi si mette in coda e conferma l'acquisto con lo scambio dei dati personali si impegna a rispettare gli impegni presi.

L'oggetto è in vendita altrove e può essere rimosso dalla vendita in qualsiasi momento.

Trattandosi di vendita tra privati, escludo ogni formula di garanzia da parte del sottoscritto.

avvelenato
10-04-2012, 09:58
Post di servizio.

paolo.guidx
10-04-2012, 10:02
Coda per blocco.

Per caso accetti paypal, le commissioni le pago io. In questi giorni sono incasinato col lavoro, andare in posta mi sarebbe difficile.

avvelenato
10-04-2012, 10:03
Coda per blocco.

Per caso accetti paypal, le commissioni le pago io. In questi giorni sono incasinato col lavoro, andare in posta mi sarebbe difficile.

No, accetto solo le modalità di pagamento descritte sopra.

paolo.guidx
10-04-2012, 10:15
No, accetto solo le modalità di pagamento descritte sopra.

Ok, aspetto screen.

carmine83
10-04-2012, 11:10
coda per entrambi

possibile scambio a mano stazione Garibaldi?

supermightyz
10-04-2012, 11:14
Coda per 1.

edit lascio

iaio
10-04-2012, 17:00
coda per entrambi

avvelenato
10-04-2012, 18:37
Sono stato contattato dal moderatore Iasudoru per via della regola sui prezzi degli Hard disk.
In buona fede pensavo che il prezzo proposto fosse sufficientemente basso da rispettare tale regola, ma poiché il moderatore non condivide, chiedo gentilmente che il thread venga chiuso.
Mi scuso con tutti per l'inconveniente.

carmine83
10-04-2012, 19:34
allora gki hd li ho presi io con consegna a mano appena ho possibilità li provo e vi dico

grazie

iasudoru
10-04-2012, 19:48
A che prezzo, anche se la domanda può sembrare retorica....

avvelenato
10-04-2012, 20:05
A che prezzo, anche se la domanda può sembrare retorica....

al mio prezzo, era il primo in coda (consegna a mano) e l'ho incontrato mentre aspettavo la tua risposta in pvt.
Purtroppo il "danno" oramai l'ho fatto, ma come vedi il prezzo è fin troppo basso, continuo a ricevere messaggi in pm se gli hard disk sono ancora disponibili (anzi chiedo a tutti la cortesia di non mandarmene più). A 50 euro per un disco da 1tb non c'è speculazione, inoltre credo fortemente che questa regola danneggi tutti: avrei dovuto mettere in vendita quei dischi in un famoso sito d'aste a 65 euro, pagando 15 euro tra commissioni paypal e commissione del sito d'aste, e facendo pagare 15 euro in più agli utenti bisognosi di hard disk?
E' uno scenario di perdita per tutti.
Infatti come vedi quasi nessuno vende più hard disk grandi sul mercatino, il che dimostra che quella regola che porti in firma, così come la vorresti interpretare, è il classico esempio di cura che uccide il paziente.

vedi te se vuoi comminarmi una sospensione o altro, ma è la regola sui prezzi degli hard disk è una regola che io SENTO di aver rispettato. Mi sento in pace con la mia coscienza.

tecno789
10-04-2012, 21:40
coda per 1 consegna a mano.

maxmax80
11-04-2012, 00:53
bah,
dico la mia visto che ho avuto due esperienze di tentato acquisto di dischi WD "Caviar" (ed avevo anche contattato iasudoru in PM):

50euro per un disco da 1TB Caviar Green -senza settori danneggiati o errori vari nei dati smart- ci può anche stare con i tempi che corrono...

tecno789
11-04-2012, 07:10
bah,
dico la mia visto che ho avuto due esperienze di tentato acquisto di dischi WD "Caviar" (ed avevo anche contattato iasudoru in PM):

50euro per un disco da 1TB Caviar Green -senza settori danneggiati o errori vari nei dati smart- ci può anche stare con i tempi che corrono...

anche secondo me era un buon prezzo. ma ne è rimasto qualcuno? :)

avvelenato
11-04-2012, 07:26
no, sono stati venduti entrambi a carmine83.

tecno789
11-04-2012, 07:31
no, sono stati venduti entrambi a carmine83.

ok grazie.

alla prossima