View Full Version : Canon PIXMA MG5350, cattiva qualità stampa
andromeda35
10-04-2012, 08:28
Ciao a tutti,
da una settimana ho acquistato una Canon PIXMA MG5350, che dovrebbe essere uno degli ultimi modelli; prima dell'acquisto ho letto diverse recensioni e ne parlavano tutti bene.
Quando stampo una foto su carta fotografica (con impostazione di qualita "alta"), la stampa risulta di pessima qualità, è come se fosse formata da tanti puntini e rimane la goccia visibile senza che si uniformi al foglio....
Qualche consiglio?
Ciao a tutti,
da una settimana ho acquistato una Canon PIXMA MG5350, che dovrebbe essere uno degli ultimi modelli; prima dell'acquisto ho letto diverse recensioni e ne parlavano tutti bene.
Quando stampo una foto su carta fotografica (con impostazione di qualita "alta"), la stampa risulta di pessima qualità, è come se fosse formata da tanti puntini e rimane la goccia visibile senza che si uniformi al foglio....
Qualche consiglio?questo solo quando imposti carta fotografica
hai provato tutte le impostazioni di carta fotografica ?
il problema puo essere inkiostro andato male
ma hai usato la carta che era in dotazione ?
a me sembra comunque piu un problema di compatibilita di carta capita spesso se usi carte speciali di altri tipi di stampanti tipo se usavi carta lexmark con stami canon o carta epson su stampanti lexmark
ma non è che stai usando carta fotografica laser .
potrebbe anche avere del uidita questa carta o essere olieosa ?
p.s. non è che stai mettendo la carta sotto sopra ?
comunque fai prove con piu carte e con impostazioni diverse
se non cambia portala in assistenza o dove l' hai comperata hai diritto ad una nuova perche sicuramente guasta .
la canon fa foto stupende su carta fotografica e schifezze su carta normale
Dai sintomi descritti se dovessi tirare a indovinare direi questa:
p.s. non è che stai mettendo la carta sotto sopra ?
:eek:
andromeda .. 35 che fai ?
andromeda35
14-04-2012, 13:26
problema risolto: la carta era sbagliata.
L'ho provata anche su altra stampante epson e dava gli stessi problemi;
su carta fotografica lucida, invece, le foto vengono ottime.
grazie per le risposte.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.