Redazione di Hardware Upg
10-04-2012, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/overclock-di-serie-per-la-scheda-powercolor-pcs+-hd7850_41595.html
Powercolor presenta una versione overcloccata di serie di scheda video basata su GPU AMD Radeon HD 7850, nuova proposta nel segmento di fascia media del mercato
Click sul link per visualizzare la notizia.
Enderedge
10-04-2012, 07:35
Overcloccare una scheda per fargli avere le stesse prestazione del modello direttamente superiore ... bah ...
Dovrà costare inevitabilmente di più del modello base ma meno del modello superiore ... i margini non mi paiono così ampi. Anche perché se la differenza con la sorella maggiore è poca conviene quest'ultima (che si potrà poi eventualmente oc per avere prestazioni ancora maggiori).
Enriko81
10-04-2012, 09:22
le prestazioni 7850 e 7870 sono gia simili, e la 7870 è assolutamente sconveniente. e ad occare un po sono capaci tutti..
se arrivi una nuova media da 250 euro da nvidia per amd è finita :read:
sbudellaman
10-04-2012, 14:09
Overcloccare una scheda per fargli avere le stesse prestazione del modello direttamente superiore ... bah ...
Dovrà costare inevitabilmente di più del modello base ma meno del modello superiore ... i margini non mi paiono così ampi. Anche perché se la differenza con la sorella maggiore è poca conviene quest'ultima (che si potrà poi eventualmente oc per avere prestazioni ancora maggiori).
Veramente i modelli di 7850 OC presenti ora sul mercato si distanziano di 60-70 euro dalle 7870 liscie e mi sembra una bella differenza, questa qui non credo si distaccherà tantissimo come prezzo anche perchè pare che 1ghz non sia difficile da raggiungere soprattutto se la scheda ha buona circuteria come queste versioni OC.
le prestazioni 7850 e 7870 sono gia simili, e la 7870 è assolutamente sconveniente. e ad occare un po sono capaci tutti..
se arrivi una nuova media da 250 euro da nvidia per amd è finita :read:
La 7870 costa meno della gtx580 nonostante sia certamente preferibile, in OC raggiunge le performance della 7950 ed inoltre raggiunge frequenze più alte in oc della 7850. Allo stato attuale non è per niente sconveniente.
E' la 7850 invece che è quasi sconveniente... va meno della 570 ma costa di più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.