View Full Version : [MI] Vendo Bellissimo Omnia 7 WP 7.5 a 180€ spedito
Ciao a tutti, come da titolo vendo questo bellissimo terminale, il Samsung Omnia 7, aggiornato a Windows Phone 7.5, Schermo da 4" SuperAMOLED, fotocamera da 5mpx con flash LED, memoria interna da 16 gb e una fluidità e facilità di utilizzo incredibili.
Il terminale è del 29/7/2011, condizioni ottime, vendo per passaggio a Lumia 800, dunque accetto anche scambio con quest'ultimo + conguaglio a vostro favore.
Prezzo 110€ spedito
Piccole regole
-Precedenza a scambio a mano a Milano o Hinterland milanese, cmq spedisco volentieri.
-Non inquinate il thread con domande tecniche, quelle fatemele in PM
-In coda dò precedenza al mio prezzo
Vi aspetto numerosi, ciao, Beppe....;)
In attesa di avere i dati per il pagamento
Dati inviati, in attesa del pagamento.
edit
hai PM
Nycopols
18-06-2012, 15:16
coda! ancora disponibile?
coda! ancora disponibile?
UP...Si ancora disponibile e a prezzo ribassato a 110 spedito!!!
ciao
posteresti delle foto del terminale? mi accodo in attesa di vederele
grazie
Certo appena torno a casa dal lavoro oggi pomeriggio lo faccio, anzi ancora più facile, lasciami una mail in PM cosi te le mando la...
Ciao, interessato anche io con scambio a mano:)
Dove per lo scambio a mano esattamente? Io son di saronno sei da questa parte di milano?
hai PM...
@less@ndro
02-07-2012, 16:41
ciao,
coda con scambio a mano, mandami pvt se arriva il mio turno, grazie.
Dove per lo scambio a mano esattamente? Io son di saronno sei da questa parte di milano?
Hai PM...
Ciao, senti se non mi dai certezze entro stasera passo all'utente successivo, Marci...ciao
ok, però prima vorrei vedere qualche foto :)
@less@ndro
03-07-2012, 16:30
anche io aspetto le foto. se il cell ha un anno dovrebbe essercene un altro di garanzia giusto? cell perfetto in ogni sua parte immagino, giusto?
grazie
ok, però prima vorrei vedere qualche foto :)
anche io aspetto le foto. se il cell ha un anno dovrebbe essercene un altro di garanzia giusto? cell perfetto in ogni sua parte immagino, giusto?
grazie
Certo, lasciatemi un indirizzo email in PM così viene tutto più semplice...cmq il cell. è messo davvero bene e ho ancora lo scontrino...
Hai PM.
Dimenticavo, hai lo scontrino/ricevuta/fattura vero?
sparito:rolleyes:
Qua non è sparito proprio nessuno anzi....e da 3 giorni che aspetto conferma alla mail che ti ho mandato con le foto...si cmq c'è lo scontrino datato luglio dell'anno passato se ricordo bene
grazie
Basta così, Marci sei fuori tempo, Alessandro è il tuo turno...per le foto lasciami una mail in PM così è tutto più semplice...fammi sapere, ciao
@less@ndro
08-07-2012, 18:43
pvt mandato
@less@ndro
09-07-2012, 14:39
lascio la coda per motivi miei. :p avanti il prossimo.
coda con foto ti invio pvt per email
dati scambiati, ricarica effettuata
Qua non è sparito proprio nessuno anzi....e da 3 giorni che aspetto conferma alla mail che ti ho mandato con le foto...si cmq c'è lo scontrino datato luglio dell'anno passato se ricordo bene
non mi è arrivata nessuan e-mail:mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.