PDA

View Full Version : CoopVoce Tutti 9 cent al minuto

Messaggero del ponte
09-04-2012, 15:53
È la nuova tariffa di CoopVoce attivabile, purtroppo, solo nei supermercati Coop che non sono tantissimi, spesso decentrati nelle periferie. La considero conveniente e sicuramente la migliore fra le tariffe oggi proposte: senza scatto alla risposta, senza la complicazione di dover associare strumenti di pagamento come l'analoga di Poste Mobile, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi, e 4,5 centesimi. Operatore virtuale che viaggia su rete Tim. Io ho fatto la portabilità di un numero Tim. Vediamo...

pappaciccia
10-04-2012, 09:40
E te credo...La Coop paga poche tasse e può farlo.....

Inviato dal mio A70S usando Tapatalk

flapane
07-05-2012, 18:14
Appena fatta, abbandonando Postemobile (11cent/min)

Althotas
16-06-2012, 00:38
Io ho portato il mio numero a CoopVoce 1 anno e mezzo fa (circa), aderendo ad una offerta come quella di cui sopra (ma all'epoca il costo era 10 cent al minuto, ora calati a 9), e mi trovo benissimo. Poi, poco tempo dopo, quando avevano appena aperto il nuovo portale mi sono iscritto, e ho avuto il 20% in più sul valore delle ricariche per 6 mesi (non ricordo il massimale mensile). Non so se fanno una promozione tipo quella anche adesso, conviene ogni tanto andare a dare una occhiata nel loro portale.