PDA

View Full Version : CoopVoce Tutti 9 cent al minuto

Messaggero del ponte
09-04-2012, 15:53
È la nuova tariffa di CoopVoce attivabile, purtroppo, solo nei supermercati Coop che non sono tantissimi, spesso decentrati nelle periferie. La considero conveniente e sicuramente la migliore fra le tariffe oggi proposte: senza scatto alla risposta, senza la complicazione di dover associare strumenti di pagamento come l'analoga di Poste Mobile, tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi, e 4,5 centesimi. Operatore virtuale che viaggia su rete Tim. Io ho fatto la portabilità di un numero Tim. Vediamo...

pappaciccia
10-04-2012, 09:40
E te credo...La Coop paga poche tasse e può farlo.....

Inviato dal mio A70S usando Tapatalk

flapane
07-05-2012, 18:14
Appena fatta, abbandonando Postemobile (11cent/min)

Althotas
16-06-2012, 00:38
Io ho portato il mio numero a CoopVoce 1 anno e mezzo fa (circa), aderendo ad una offerta come quella di cui sopra (ma all'epoca il costo era 10 cent al minuto, ora calati a 9), e mi trovo benissimo. Poi, poco tempo dopo, quando avevano appena aperto il nuovo portale mi sono iscritto, e ho avuto il 20% in più sul valore delle ricariche per 6 mesi (non ricordo il massimale mensile). Non so se fanno una promozione tipo quella anche adesso, conviene ogni tanto andare a dare una occhiata nel loro portale.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.