robyy
09-04-2012, 13:56
Ho recuperato un vecchio portatile che avevo con sistema operativo win98. Lo sto affiancando al portatile che utilizzo con Intel i5 2,30 Ghz. Sono costretto ad utilizzare un programma cad con chiave hardware che sull'i5 non posso installare in quanto sprovvista della porta parallela e da approfondimenti effettuati sembra che anche con un adattatore parallela-usb la chiave hardware non venga riconosciuta. Quindi quando utilizzerò il cad sono costretto a farlo sul vecchio notebook con win 98. Non ho bisogno di particolare potenza e quindi il portatile soddisfa appieno le mie esigenze. L'unico aspetto che non riesco a risolvere è la tastiera esterna usb che non mi viene rilevata. Per il mouse ho sopperito collegando un mouse con filo che avevo nella porta non usb dedicata al dispositivo. Ma per la tastiera...niente da fare...non me la rileva....e in ogni caso non ho più a disposizione neanche il cd di win 98. Esiste una possibilità per fare riconoscere al notebook con win 98 la tastiera usb? Grazie