View Full Version : Non si installa Xp su HP pavilion dv5000
Giadoxino
09-04-2012, 10:36
Salve, cerco di installare xp sul suddetto pc portatile ma alla fine della copia dei file invece di partire l'installazione il pc si riavvia continuamente. Sapete aiutarmi? grazie
Giadoxino
14-04-2012, 21:59
nessuno riesce ad aiutarmi? grazie
Giadoxino
15-04-2012, 01:26
up grazie, possibile che nessuno mi aiuta?:)
1) con che sistema operativo è nato quel portatile.
2) se non è nato con Xp, perchè provare a installarci un sistema operativo che ha oramai 10 anni e non sa dove lo stai installando.
3) premi F8 insistentemente poco prima che inizi a partire windows. dovrebbe uscire il menù di provvisoria. scegli "avvio normale". premi IMMEDIATAMENTE DOPO ancora F8. scegli di non riavviare a schermata blu.
se è una schermata blu a fermarlo lo sapremo.
Giadoxino
15-04-2012, 10:37
1) con che sistema operativo è nato quel portatile.
2) se non è nato con Xp, perchè provare a installarci un sistema operativo che ha oramai 10 anni e non sa dove lo stai installando.
3) premi F8 insistentemente poco prima che inizi a partire windows. dovrebbe uscire il menù di provvisoria. scegli "avvio normale". premi IMMEDIATAMENTE DOPO ancora F8. scegli di non riavviare a schermata blu.
se è una schermata blu a fermarlo lo sapremo.
Si è una schermata blu, che devo fare?
Giadoxino
15-04-2012, 11:09
ecco l'errore:
http://www.divshare.com/download/17404316-583
http://www.divshare.com/download/17404316-583
Si è una schermata blu, che devo fare?
0x9C. errore hardware irreversibile.
ipotesi 1:
XP non sa neanche dove si sta installando.
ipotesi 2:
il pc è marcio in qualche modo.
ma propendo per la prima.
mi pare che tu non abbia minimamente risposto a 2 domande su 3 che ti ho fatto poco fa.
te le ripropongo:
1) con che sistema operativo è nato quel portatile?
2) se non è nato con Xp, perchè provare a installarci un sistema operativo che ha oramai 10 anni e non sa dove lo stai installando? che programma/i non funzionano (o pensi non funzionino) sui sistemi odierni?
Giadoxino
15-04-2012, 13:24
0x9C. errore hardware irreversibile.
ipotesi 1:
XP non sa neanche dove si sta installando.
ipotesi 2:
il pc è marcio in qualche modo.
ma propendo per la prima.
mi pare che tu non abbia minimamente risposto a 2 domande su 3 che ti ho fatto poco fa.
te le ripropongo:
il pc è nato con xp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.